Siderno va via anche Etna
Siderno va via anche Etna

 

La situazione in seno al Siderno si acuisce ulteriormente. L'allenatore Enrico Etna, subentrato da poco meno di un mese a Guglielmo Telli, dopo che quest' ultimo aveva preso il posto di Pippo La Face, ha deciso di lasciare il suo incarico. Non c'è, per il momento, una motivazione ufficiale. Etna si sarebbe trincerato su «motivazioni di carattere personale». È da presumere, però, che a pesare sulla sua decisione sia stata la pesante sconfitta subita dal Siderno a Roccella (6 -0) che ha fatto piombare la compagine all'ultimo posto in classifica. La decisione è, comunque, giunta a sorpresa. Ad Enrico Etna non c'è, certamente, da addossare alcuna responsabilità per le recenti vicende del Siderno . La situazione era già molto sfilacciata e, anzi, proprio conoscendo la sua correttezza e la sua professionalità, erano in molti a sperare che, con un adeguato assestamento dell'organico, si sarebbe potuto dare un nuovo volto alla squadra.
Evidentemente qualcosa non ha funzionato, forse anche sul piano personale, e il tecnico ha preferito prendere questa decisione. Dopo la rinuncia di Etna si apre, adesso, a Siderno, il toto allenatori. Chi sarà il prossimo? Grosso interrogativo anche se, da qualche parte, si avanza anche la possibile ipotesi di un ritorno di Guglielmo Telli che sarebbe già stato contattato ma che si sarebbe riservata una eventuale risposta.
Altra nota di cronaca da segnalare il possibile ritorno al Siderno dell'attaccante Luigi Romeo, noto con il soprannome di "bistecca", già in forza all'Africo. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al direttore generale Antonio Tassone anche se non ha ancora firmato. <
 
fonte Gazzetta del Sud