Roccella Bocale 4-1
Roccella Bocale 4-1

MARCATORI Laurendi 2’ p.t. (B) Sorgiovanni Matt. 13’ p.t. Di maggio 8’ s.t. Carrà 30’ s.t. Carrato 36’ s.t. (R)

ROCCELLA Occhiuzzi Ienco Oliva Varrà Carrato Sorgiovanni Mat. Sorgiovanni Mar. Calabrese El Aoudi Di Maggio (24’ s.t. Carrà) Trimboli (Martino 20’ s.t.) All. Ferraro

BOCALE Leonardo Gaetano Quattrone Pannuti (lentini 5’ s.t.) Sinicropi Cogliandro Catanzaro Pangallo Tolomeo Laurendi Crisalli All. Lo Gatto

ARBITRO Morabito di Taurianova Assistenti Paglianiti di Vibo Valentia e Olivadoti di Lamezia Terme

Roccella che continua la striscia di risultati positivi vincendo il primo incontro di campionato del 2013. Partita che inizia male per gli amaranto infatti al 2’ minuto il Bocale passa in vantaggia grazie a Laurendi che con un calcio di punizione riesce a superare Occhiuzzi. Al 13’ però il Roccella raggiunge il pareggio grazie ad un colpo di testa di Matteo Sorgiovanni che sfrutta alla perfezione un calcio di punizione di Carrato.
Raggiunto il pareggio il Roccella continua ad attaccare alla ricerca della rete del vantaggio e al 19’ ci prova Carrato ma il suo calcio piazzato finisce furoi. Al 36’ Roccella ancora pericoloso con Marco Sorgiovanni che conclude dal limite dell’area impegnando Leonardo. La riprese si apre con il Roccella ancora all’attacco e all’8’ minuto arriva il raddoppio, Trimboli ruba palla in area ospite e serve un pallone a centro area con Di Maggio che deve solo appoggiare in rete.
All’11’ Roccella che sfiora la terza rete con Sorgiovanni che ben imbeccato da Ienco vede la sua conclusione respinta da Leonardo. Al 13’ buona occasione per gli ospite con Crisalli che impegna severamente Occhiuzzi ma il portierone amaranto vola deviando il pallone in calcio d’angolo. Al 24’ mister Ferraro manda in campo Carrà mossa che si rivelerà decisiva infatti alla mezz’ora il neo entrato trova la via del gol con un gran tiro dai venti metri col pallone che si insacca sotto la traversa.
Al 34’ punizione di Carrato dal limite col portiere ospite che devia in angolo. Al 36’ ancora Carrà protagonista,  l’attaccante amaranto si invola verso la porta difesa da Leonardo Gaetano lo stende commettendo fallo da ultimo uomo il signor Morabito espelle il difensore del Bocale e assegna un calcio di rigore per il Roccella. Dal dischetto si presenta Carrato che trasforma spiazza Leonardo. Negli ultimi minuti i padroni di casa si limitano a gestire il pallone portando a casa una vittoria più che meritata.

 

fonte asroccella.it