Big match per i play off Gallico- Catona- Taurianovese
Big match per i play off Gallico- Catona- Taurianovese

I giallorossi di Taurianova “agganciano” il Gallico – Catona . Anzi addirittura sono quarti ( se il campionato fosse finito oggi per la classifica “avulsa”, hanno vinto all’andata che coincise fra l’altro con l’addio a Pasquale  Casciano)  e a tre giornate dall’epilogo si contendono un posto per la meta- play off.
In splendida “rimonta” la formazione di Peppe Giovinazzo che dispone di gente esperta come il “ bisonte” goleador  Ciccio Carbone, un centrocampo con Siclari e Criscibene, un portiere come Spingola e un difensore come Natino Varrà.
Ivan Franceschini , tecnico del Gallico- Catona, ha già “ metabolizzato” la “ sua” seconda sconfitta in nove gare. Sette vittorie, nessun pareggio per il terribile Ivan. A Roccella qualche sua scelta si può opinare, 4-3-3 azzardato, Andrea Penna da laterale ha sofferto
l’esuberanza di Figliomeni. Ma tant’è…adesso c’è la super – sfida, Gallico- Catona che vuole riprendere a vincere.
Tutti a disposizione gli atleti, chi sarà decisivo nella sfida play off ? Da una parte Cormaci, Leo Gatto e Daniele Zappia, dall’ altra Ciccio Carbone e Giovinazzo. Nel Gallico- Catona non c’è lo squalificato Libri.
Un eventuale pari a che servirebbe?  Possono accedere entrambe ai play off ? Forse è più ostico il prossimo cammino  della Taurianovese che deve giocare fuori due volte ( a Gallico e all’ultima giornata a Guardavalle), il Gallico- Catona in casa due volte ( Taurianovese ed  infine contro la pericolante Paolana), prima della sosta trasferta contro il Tranquillo Corigliano.
Al “ Lo Presti” si prevede il pubblico delle grandi occasioni, è giornata “ rosso- azzurra”. Che sia una bella giornata di sport.