La società Cutro  ringrazia l'Isola Capo Rizzuto e tutti i tifosi
La società Cutro ringrazia l'Isola Capo Rizzuto e tutti i tifosi

riceviamo e pubblichiamo

Siamo davvero entusiasti e contenti per la nota stampa dedicataci dall’ USD Isola Capo Rizzuto, che congratulandosi per la nostra vittoria nel campionato di Promozione ci ha augurato il “Bentornato in Eccellenza”. Un segno di amicizia, che si sposa con la nostra filosofia sociale che stiamo portando avanti negli ultimi anni nei rapporti, che man mano stiamo stringendo con tutte le società con le quali ci confrontiamo, “avversari si, ma solo per ciò che riguarda il calcio giocato”, per il resto sola e vera amicizia tra dirigenti di società che annualmente compiono gli stessi sacrifici e condividono la stessa passione.
In qualità di Presidenti dell’A.S. Cutro, oltre a ringraziare l’ USD Isola Capo Rizzuto, vogliamo essere grati a tutte quelle persone, tifosi, società di calcio che da domenica scorsa ci stanno tempestando di telefonate, sms, messaggi su Facebook per congratularsi per la vittoria del campionato. Ricevere messaggi da Mosca, dalla Germania, dall’ America e da gran parte del Nord Italia, essere accolti in piazza a Cutro, da centinaia di nostri tifosi, nella serata di domenica mentre rientravamo da Grimaldi, con i fuochi d’artificio, bottiglie di spumante, bandiere, cori e musica, sotto una pioggia battente sono soddisfazioni ed emozioni che vanno aldilà dello sport.
Per una Associazione Sportiva fondata nel 1965 e che noi ci onoriamo di rappresentare, dopo quasi cinquant’anni di storia, continuare a vivere nell’entusiasmo, con la stima e la fiducia dei sostenitori, che riesce a far vivere sensazioni ed emozioni incredibili, che potremmo raccontare un giorno ai nostri nipoti, la vittoria di questo campionato, non possiamo fare altro che dedicarla principalmente a tutti quei soci, che con la stessa nostra passione, hanno contribuito alla crescita del calcio a Cutro, dal giugno 1965 ad oggi.
Grazie a tutti.


Cutro 11.04.2014
PRESIDENTI A.S. CUTRO
Giuseppe Ciampà
Alberto Olivo