Per Pasqua il Gallico-Catona si regala la Tim Cup
Per Pasqua il Gallico-Catona si regala la Tim Cup

Una bella cerimonia per ricevere il premio “fair play” Tim Cup per il Mese di Marzo, con la presenza di tutto lo “stato maggiore” della società del Gallico–Catona nel centralissimo Corso Garibaldi, poi una breve sosta in un noto ritrovo cittadino alla presenza anche di mister Ivan Franceschini.
Il dirigente avvocato Peppe Passalia : “ sono momenti importanti, che aggregano, lo sport è soprattutto lealtà e sana sportività”.
Scherza, fa battute il preparatore dei portieri Ciccio Poner. Ma chi è più bravo l’ attuale Fabrizio Pratticò o Il “monumentale” Dall’ Arche piplet  della passata stagione? Glissa la risposta il simpatico Ciccio. Demetrio Brancati sta facendo lavorare sodo sul piano atletico i “ prodi” del Gallico- Catona. E’ stata una settimana intensa, carichi di lavoro per affrontare al meglio i play off. Se si batte la pericolante Paolana  si conferma la “seconda piazza” e i play off sono da “ privilegiati”. E guarda caso proprio domenica 27 a Catona si festeggia il patrono San Francesco di Paola. Sabato pomeriggio test amichevole, sotto torchio Totò Vicari. In ripresa Leo Gatto e Marco Cormaci. Ha iniziato al piccolo trotto ad allenarsi il “ fuori quota” Daniele  Barillà, coccole invece per il super Daniele Zappia, 12 reti, 5 negli ultimi 180 minuti. Viaggia più forte di Messi… è una battutaccia… intanto la società del Gallico – Catona augura a tutti gli sportivi una “buona Pasqua”.