Rossanese e Roccabernarda fanno tutto in tre minuti
Rossanese e Roccabernarda fanno tutto in tre minuti

ROSSANESE: 1 ROCCABERNANDA: 1

ROSSANESE: La Banca, Attadia (30' st Librandi), Bomparola, Abenante, Martilotti, Fabbricatore, Rizzo, Monteiro, Forte (24' st Diaco), Sorrentino, Iacoi (47' st Outtara). In panchina: Alfano, Sisto, Tocci, Diaco, Raiolo.

ROCCABERNANDA: Pugliese, Barberio, Stefanizzi, Marrazzo, Ferraro, Biagi, Vaccaro S. (26' st Vaccaro G.), Stasi, Rotundo (47' st Galasso), Fabiano, Astorino. In panchina: Perini, Posella, Rosa, Giovinazzi, Garofalo.

MARCATORI: 4' st Forte (R ), 7' st Rotundo (RB)

ARBITRO: Gigliotti di Cosenza.

NOTE: 150 spettatori circa; ammoniti: Martilotti (R ), Ferraro (RB), Abenante (R ), Bomparola (R ), Forte (R ). angoli: 4-5; recupero: 3 pt


ROSSANO- Finisce 1 a 1 il primo match casalingo della Rossanese in questo campionato di Promozione. Primo tempo avaro di emozioni. Da segnalare un paio di occasioni capitate a Forte e al fantasista ionico Sorrentino. I rossoblu hanno qualcosa da recriminare con l'arbitro Gigliotti per due contatti molto dubbi in area di rigore. Si conclude così un primo tempo di chiara marca rossoblu. Al rientro dagli spogliatoi è Monteiro, dopo appena tre minuti, innescato da Iacoi, a sfiorare il sorpasso ma Pugliese si supera sul suo destro a girare. È solo il preludio al gol del vantaggio della Rossanese. Sorrentino lancia Forte che con un pallonetto batte l'estremo difensore ospite. Il vento sembra a favore degli uomini di De Rosis ma al minuto numero sette il Roccabernarda ritrova il pari. Calcio di punizione battuto da Fabiano, il pallone finisce sul palo e, a portiere battuto, Rotundo non ha problemi ad insaccare. Bizantini che finiscono nella rete degli ospiti e solo al 70' sfiorano il nuovo vantaggio con Rizzo. E' in pratica l'ultima occasione degna di nota. Un punto tutto sommato positivo per due squadre che lotteranno per mantenere questa categoria.