Akragas - Montalto 0-0
Akragas - Montalto 0-0

Non è stata una bella partita. Tutt’altro, ad un primo tempo scialbo e povero di note importanti, si è contrapposto un secondo, ricco di azioni da gol, salvataggi sulla linea, e le grandiose parate del portiere ospite. Da raccontare davvero poco, nei primi 45’ minuti, fatta eccezione per un paio di conclusioni di Catania, ed un colpo di testa di Meloni. Nel secondo, un paio di innesti hanno vivacizzato la manovra biancazzurra. Sugli scudi il portiere Ramunno, che ha parato l’impossibile sui tiri ravvicinati dei vari Catania, Nicola Arena, Chiaria, e quando veniva superato, c’erano i compagni di squadra, a salvare sulla linea di porta. Un pari che sta molto stretto ai ragazzi di Betta, e lascia scontenti i tifosi di fede biancazzurra. Ma a mettere un po’ d’ordine alle cose ci ha pensato il presidente Silvio Alessi che si ritiene fiducioso sul pronto riscatto della squadra, a partire dal prossimo impegno casalingo con il Due Torri. “Fortunatamente gli altri risultati non ci hanno penalizzato, e martedì prossimo, voglio capire, il perché di un primo tempo così opaco e privo di verve”.

AKRAGAS: Lo Monaco, De Rossi (70’ Terminiello), Dentice, Risolo, Vindigni, Chiavaro, Catania, Baiocco, Meloni (49’ Chiaria), N.Arena, Assenzio (49’ Savanarola). A disposizione: Scalese, Astarita, Bonaffini, Napoli, Trofo, Dezai. All. Gianfranco Betta.

COMPRENSORIO MONTALTO: Ramunno, Coluccio (70’ Nanci), Musacco, Bilello, Maglione, Buono, Fenoglio, Giglio, Gagliardi (47’ Khoris), Catalano ( 70’ Ororoyi), Mitticca. A disposizione: Fabiano, Citrigno, Tassoni, Bavassano, Torcasio, Sarli. All. Marco Nappi

ARBITRO: Michele Somma di Castellammare di Sabia . Ass.ti: Alfio Conti di Acireale e Davide Musumeci di Catania

Ammoniti: Vindigni e Chiavaro (AK), Musacco, Bilello e Fenoglio (CM)

NOTE: I tifosi della Curva Sud hanno esposto uno striscione in memoria dei ragazzini deceduti alle Macalube di Aragona. Extra time: 2’ nel primo e 4’ nel secondo tempo.

 

fonte http://www.agrigentosport.com/