Svolta in casa Reggiomediterranea
Svolta in casa Reggiomediterranea

Era nell’aria, e si percepiva già a caldo dopo la sconfitta interna di ieri contro l’Aurora, che i vertici della Reggiomediterranea avrebbero preso inevitabilmente una decisione drastica.

Il tecnico Pasquale Rotondo (foto a destra) è stato esonerato e di seguito riportiamo integralmente il comunicato della società:

“Si comunica che in data odierna la dirigenza ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Pasquale Rotondo.
Pur riconoscendo a mister Rotondo indubbie doti tecniche e morali, portate avanti con il massimo dell'impegno, la dirigenza ha inteso prendere questa sofferta decisione per cercare di dare una scossa all'umore di tutto l'ambiente e per raggiungere gli obiettivi prefissati in fase di programmazione.
La responsabilità di allenatore della prima squadra viene affidata al signor Fabio Crupi, già in organico quale allenatore della squadra Juniores, che nel suo lavoro verrà affiancato dal prof. Demetrio Brancati; ad entrambi il più caloroso in bocca al lupo.”

Fabio Crupi (foto a sinistra), come già descritto nel comunicato, è l’attuale responsabile tecnico della Juniores gialloblù, che l’anno scorso si è aggiudicata il titolo di “Campione Regionale” ed è stata ad un passo dal conquistare l’accesso alle “Semifinali Nazionali” per la conquista del “Tricolore”.

Crupi, dunque, subentra anche alla guida tecnica della prima squadra, con l’arduo compito di scuotere moralmente il gruppo e cercare di dare una svolta a questo campionato, il cui inizio non è stato decisamente dei migliori.