Brancaleone-Sersale 1-1
Brancaleone-Sersale 1-1

BRANCALEONE 1 – SERSALE 1

BRANCALEONE: Macrì 6,5 , Serra 6, Genova 6, Tripodi 6 (15’ st Bruzzaniti 6), Tringali 6,5, Romeo 6, Rubertà 6, De Leo 5,5 (39’ pt Jimoh 6 ), Versace 6, Foti 6, S. Galletta 6 . Allenatore: La Face 6.

SERSALE: Lombardo 6, Barletta 6, Percopo 6, Costa 6,5, De Martino 5,5, Corosiniti 6,5, Caliò 6 (1’st Franco 6,5), Scozzafava 6,5, Grano 6,5, Caturano 7,5, Colosimo 6,5 (44’ st Calidonna sv). Allenatore: Renato Mancini 6,5

Arbitro: Fiore di Paola 5 (Rizzo e Marafioti di Cosenza)

MARCATORI: 4’ st Rubertà (B), 11’st Colosimo (S)

BRANCALEONE - Appuntamento con la vittoria casalinga rimandato ancora una volta per il Brancaleone. La squadra di Laface potrebbe navigare sicuramente in acque più tranquille ma la sfortuna e spesso anche qualche decisione arbitrale discutibile, vanificano quanto di buono viene fatto in trasferta. Finisce 1-1 ieri al Pasquale Borrello tra il Brancaleone ed i giallorossi di mister Mancini che portano a casa un punto preziosissimo rischiando nel finale di raccogliere anche l'intera posta in palio. Le reti tutte nella ripresa, dopo un primo tempo giocato a scacchi dalle due formazioni, nel traffico del centrocampo, con il Sersale attendista, ed il Brancaleone che stenta a prendere la partita in mano, rischiando anche di capitolare al 36' quando l'ultimo arrivato Macri, fa valere la sua esperienza su Franco. Nella ripresa gara più vivace con il Brancaleone che cerca il vantaggio prima con Serra fermato da Caturano e poi con Rubertà che al quarto, servito da Tripodi, riesce ad insaccare alle spalle di Lombardo. Il Brancaleone è propositivo e cerca subito il raddoppio con Versace ma senza fortuna, poco dopo colpo gobbo del Sersale che approfitta di uno svarione difensivo dei locali trovatosi in inferiorità numerica, Caturano dalla sinistra serve in mezzo Colosimo che beffa Macrì riportando il risultato in parità. Nell’ultimo parte di gara viene annullata una rete a Tringali  per sospetta posizione di fuorigioco mentre in pieno recupero Scozzafava sfiora il colpaccio con un pallonetto che sorprende Macrì in uscita, il Brancaleone viene però graziato dalla traversa. Per gli uomini di Laface mercoledì impegno di Coppa Italia con la Vibonese mentre domenica si andrà in casa di una Taurianovese che avrà sicuramente il dente avvelenato. 
 

nella foto la formazione del Brancaleone