Il Bianco ora morde. Ma la Deliese porta a casa l'intera posta
Il Bianco ora morde. Ma la Deliese porta a casa l'intera posta

BIANCO -  DELIESE            2-3

BIANCO: Donato 6, Verrone 6,5,  Frascogna 6, Romeo 6, Patea 6,5, Pacifico 6,5 (21’ st Favasuli 6), Nardiello 7,5, Leveque 6, Battaglia 7,5, Lanza 6,5, Scipione 6.  Allenatore Leone 6,5-

DELIESE: Marengo 6,5 (6’ st Gangemi 6), Palumbo 6, Bellè 7,5, Spoleti 6,5, Bellocco 6,5 (6’ st Corigliano 6,5; 28’ st Morolallo sv), Antonelli 6,5, Minasi 6,5, Savino 6,5, Carbone 7, Giannotta 6,5.  Allenatore: Nocera 6,5.

Marcatori: 38’ pt Nardiello (B), 7’ st Carbone (D), 11’ st Savino (D), 30’ st Battaglia (B), 36’ Carbone su rig (D)

ARBITRO: Falcomatà di RC 6; Assistenti: Giuseppe Fascetti e Sergio Fascetti di RC

Cominciano a vedersi i frutti del lavoro di mister Enzo Leone che con il suo Bianco ieri ha messo in difficoltà la quotata Deliese che alla fine fa valere la legge del più forte. Il Bianco è in crescita come anche la panchina che finalmente inizia ad allungarsi, in attesa di conoscere importanti novità per la società del Presidente Carone che con le apertura delle liste è pronto a puntellare energicamente l'organico. A distinguersi ieri lì'ultimo arrivato Battaglia che ha messo in bella mostra le sue qualità tecniche segnando anche il goal del momentaneo 2-2. Primo tempo con un Bianco determinato ed in giornata, la Deliese forse sottovaluta l'avversario o forse era già con la testa alla sfida casalinga con il Soriano. Ad aprire le marcature Nardiello sul finire del primo tempo che batte Donato con un preciso colpo di testa. Il Bianco riesce a chiudere la prima frazione sull'1-0, ma nella ripresa la Deliese si sveglia ed in 4 minuti ribalta il risultato grazie al talento di Bellè che serve prima Carbone che con un tiro segna il pari con un tiro violento che batte sulla traversa e si insacca in rete, poco dopo all'11' sempre Bellè serve invece Savino che di testa mette alle spalle di Donato. Il risultato lascia pensare al solito copione recitato dal Bianco in questa stagione, invece la squadra di Leone non ci sta e sfiora il pari con Nardiello ed ancora con Battaglia, quest'ultimo all'11' non sbaglia e sigla il pari meritato. Il Bianco spera di portare a casa un punto contro la forte Deliese ma poco dopo arriva la doccia fredda, Carbone viene atterrato in area, per Falcomatà è rigore che lo stesso attaccante realizza per il definitivo 3-2.