Poker del Fronti. Piane Crati asfaltato
Poker del Fronti. Piane Crati asfaltato

Scommettendo.it Fronti
De Ponto7,5, Caputo 6,5, Ariosta 7, Carchedi 7, Curcio 6 (85' Saladino sv), De Grazia 6,5, Buccina' 7, Lucchino 7,5, Palmieri 7 (61' Vaccaro 6), Coscarelli 7 (75' Nicolazzo sv), Di Cello L. 6,5.

Cullice, Leopoldo, Grandinetti, Cittadino.
Mister Gimmy Cutri'

Real Piane Crati
Garriva Michele 5, Merenda F. 5,5 (61' Muraca 5), Gagliardi 5,5, Palmieri 5,5, Miceli 6, Carpino 5,5 (83' Turano 5),  Garrubba Matteo 6 (86' Carbone sv),  Berardi 6, Gerace 6,5, Consoli 6,5, Marrello 6.

Montalto, Pascuzzo, Merenda M., Scaramuzzo
Mister Gentile

Arbitro Suriano G. di Vibo 6,5

Ammoniti: Marrello (R), Nicolazzo (F)

Recupero 1' primo tempo 3' secondo tempo
Marcatori: 4' Coscarelli, 21' Buccinna', 41' Palmieri, 93' Lucchino.

Una partita senza storia quella andata in scena al comunale di Fronti. I biancorossi decisi a dare seguito alla striscia positiva e ad inanellare il quinto risultato utile consecutivo (4 vittorie ed 1 pareggio) chiudendo così positivamente il 2014,  hanno dominato l'intera gara contro un buon Real Piane Crati. Al 4' cross dalla destra di Di Cello L., Coscarelli è bravo ad insaccare di destro per L'1 a 0.  Al 6' verticalizzazione di Curcio per Coscarelli, ma il tiro è debole e facile preda dell'estremo difensore ospite. Al 19' disattenzione della retroguardia biancorossa che libera Gerace a tu per tu con De Ponto, ma è strepitoso l'intervento del giovane portiere. Al 21' il raddoppio dei padroni di casa grazie ad un' azione personale di Buccinna' che dalla destra si accentra, salta un paio di avversari e lascia partire un gran sinistro che si infila sul palo più lontano. Al 38' si fanno vivi gli ospiti su un calcio piazzato di Gerace, ma la palla sorvola la traversa. Al 41' arriva il 3 a 0 grazie a Palmieri abile ad insaccare sotto l'incrocio. Nella ripresa i biancorossi calano il ritmo, complice l'ampio vantaggio, rendendosi comunque più volte pericolosi con i vari Buccinna', Di Cello, Coscarelli e Curcio. Nei minuti di recupero è Lucchino dal limite dell'area a firmare il poker che chiude definitivamente la gara. Il campionato riprendera' l'11 gennaio con l'importante trasferta in quel di Borgia.

Ketty Riolo