Guardavalle - Acri: le ultime
Guardavalle - Acri: le ultime

L'ormai tristemente famosa gara di Eccellenza, Guardavalle-Acri, non giocata lo scorso 28 Marzo, per una presunta aggressione ai danni di un calciatore dell'Acri e per presunte minacce ricevute nel ristorante dove pranzava la squadra prima di scendere in campo, starebbe per avere clamorosi e più che mai inaspettati risvolti.

Forse l'epilogo più giusto, se si dovesse concretizzare l'indiscrezione registrata dalla nostra redazione. Guardavalle ed Acri infatti potrebbero tornare in campo per giocare questa sfida, almeno da quanto trapelato nelle ultime ore e che comincia a trovare sempre più insistentemente conferme negli ambienti. Il terreno di gioco sarebbe sempre quello di Guardavalle, ma non finirebbe qui. Alla gara potrebbero presenziare, oltre al Sindaco Ussia che chiaramente è di casa, anche il primo cittadino di Acri il dottor Nicola Tenuta per suggellare anche un clamoroso gemellaggio.

Sarebbe forse l'epilogo più giusto di una triste pagina di sport, che potrebbe diventare l'occasione per dare una svolta culturale nel calcio calabrese.