Mercoledì in campo anche con i recuperi
Mercoledì in campo anche con i recuperi

Un mercoledì importante per i dilettanti in Calabria, mentre l'Acri gioca in coppa in casa del Francavilla dove deve recuperare l'1-0 subito in al "Castrovillari", oggi dalle 15.00  si giocano diversi recuperi che daranno un  nuovo volto alle classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Attesa per Castrovillari-GallicoCatona e Sersale-Brancaleone non giocate lo scorso 22febbraio per impraticabilità di campo. Due gare importante per la griglia play off e per quella play out.

In Promozione sono previste altre quattro gare due per girone. Nel girone A in campo Roggiano - Sant'Anna e Torretta - Trebisacce, due testa coda dove sono in gioco punti importanti soprattutto in chiave salvezza e chiaramente anche per la testa della classifica. Nel girone B la Deliese in corsa per un posto play off ospita un Rizziconi nelle sabbie mobili dei play out. Importante anche Bagnarese-San Giuseppe con i locali obbligati a giocare sul neutro di Cittanova, il "Santa Maria", e a porte chiuse vista la squalifica del campo.

Per la Prima la capolista Cariati può allungare sull'Olympic Acri vincendo sul Cassano che però deve tenere lontana la zona rossa. Nel girone B si recupero un delicato scontro diretto tra Terina e Real Pianopoli entrambe in piana zona play out. Nel girone D scendono in campo Bovalinese-Bianchese: per entrambe non sono consentiti errori.