La Vibonese ingrana la quinta. Cosenza decisivo dal dischetto
La Vibonese ingrana la quinta. Cosenza decisivo dal dischetto

gaetano di maria tecnico viboneseMarcatori: 15' st Cosenza

Sersale: Piazza , Torchia (66’ Borelli ’95 6), Fratto, Costa (90’ Borelli L. ) De Martino, Corosiniti , Caliò (75’ Pappalardo ), Scozzafava , Grano , Caturano 6, Scolaro .Allenatore: Mancini.

Vibonese: Mengoni, Basile, Puntoriere, Ruscio, Ferraro, Bertini, Da Dalt (90’ Chiarello), Cosenza , Allegretti (76’ Pavaglianiti), Tropea (80’ Bagnato). Allenatore: Di Maria.

Arbitro: Rispoli di Locri assistenti Lafandi di Locri e Montesanti di Lamezia

Cade in casa il Sersale al cospetto di una Vibonese concreta e cinica, a decidere la gara un calcio di rigore assegnato da Rispoli al 15' del secondo tempo per un fallo di mano di Scozzafava, segnato da Cosenza che con assoluta lucidità manda l'esperto Piazza sulla destra mentre la palla è centrale ed entra in rete. Il Sersale che ha una coda di campionato insidiosa non può ancora ritenersi salvo, troppe le variabili in campo, quello che manca è il punto. Ma dove raccoglierlo? In casa del Bocale che lotta per un miglior piazzamento play out o con l'Acri che ancora può sperare nei play off? Probabilmente la decisione della Procura Federale attesa subito dopo Pasqua potrebbe togliere qualche pensiero al Sersale, vedremo. Certamente oggi di occasioni il Sersale per fare sua la gara ne ha avute, ma di fronte c'era un'attenta Vibonese che vuole giocare i play off al "Razza" e lo può fare solo mantenendo il secondo posto. La squadra di mister DiMaria è alla quinta vittoria consecutiva, corre come un treno, e da tre gare non subisce gol. Si preparo ora ad affrontare Taurianovese ed Isola Capo Rizzuto, ma se ne riparlerà dopo Pasqua