Il Fronti riparte da Cabiddu
Il Fronti riparte da Cabiddu

andrea Cabiddu mister FrontiIl primo tassello è stato messo al suo posto. La Scommettendo.it Fronti ha il suo nuovo allenatore. La società ha sciolto le riserve affidando l’incarico di guidare la squadra a mister Andrea Cabiddu. E’ lui l’uomo nuovo su cui ha deciso di puntare il Fronti,per dare il là ad un nuovo entusiasmante progetto. Il giovane tecnico lametino, classe 73, è reduce dall’esperienza in prima categoria alla guida della Terina. 

Mister Cabiddu ha guidato per otto anni la Promosport. Un percorso, il suo, che ha portato a grandi risultati  giungendo a far brillare la compagine nella categoria allievi. All’eccellente lavoro svolto dal tecnico non è rimasta indifferente la dirigenza del Sambiase che gli ha affidato la panchina della Juniores e quella di allenatore in seconda per la prima squadra. Gioco, ordine, correttezza ed impegno sono segni tangibili del suo lavoro.

Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso:  “E’ un onore essere stato scelto per una panchina così ambita nella categoria. Arrivo in una società importante con un organico di primo livello e sono veramente molto contento e motivato nell’intraprendere questa nuova avventura. Mi impegnerò al massimo per raggiungere quelli che sono gli obiettivi per la prossima stagione.