GallicoCatona una cordata siciliana per nuovi ed esaltanti progetti. Lunedì conferenza Stampa per presentare il nuovo tecnico
GallicoCatona una cordata siciliana per nuovi ed esaltanti progetti. Lunedì conferenza Stampa per presentare il nuovo tecnico

Una  “cordata” siciliana  fa parte del nuovo organigramma del Gallico Catona  cha cambia le strategie programmatiche  della società.
Il gruppo siciliano della zona di Siracusa è rimasto entusiasta della splendida struttura del “ Lo Presti” di Gallico, hanno  visitato l’impianto, e sono rimasti contenti dell’accoglienza loro prestata dai tifosi del Comprensorio del Gallico Catona.

Il nuovo direttore generale  è Antonio Monterosso di Siracusa ex “ diggì “ dell’Avola  e del Nissa. Il neo responsabile dell’area tecnica è il siciliano Filippo Lembo, ex giocatore dell’ Enna. Si farà il ritiro probabilmente in località Mannoli  di Gambarie. Lunedì conferenza stampa per illustrare  nei dettagli la composizione del nuovo staff tecnico e dirigenziale.

Entro il 16 luglio la compagine sarà iscritta al prossimo campionato di Eccellenza . Non sarà un anno di“sacrificio” ma….
Anche il neo tecnico sarà della Sicilia e sarà presentato lunedì prossimo nel corso della conferenza stampa. E’ un giovane che ha allenato in prima categoria e promozione. Top secret sino a lunedì il nome. 

Nel nuovo organigramma societario il presidente  è sempre Nello Violante, il vice Antonio Lo presti, il “ tutto fare” Natale Gatto, il nuovo cassiere  è Mimmo Scappatira e ritorna fra i dirigenti Filippo Gangemi.