Bovalinese: Antonio Amato è il nuovo ds
Bovalinese: Antonio Amato è il nuovo ds

Pelle ed il ds Antonio AmatoLunedì prossimo l'ASD Bovalinese tornerà sul terreno del "Cartisano" per iniziare, agli ordini di mister Frascà, la preparazione atletica in vista della prossima stagione agonistica. Sul rettangolo di gioco saranno presente il giusto mix tra over esperti e una buona dose di giovani prelevati dall'Audax Bovalinese che in questa stagione ha sposato il progetto di rilancio della Bovalinese.

Daniele Seminara difensore centrale, Francesco Pelle portiere, Dino Leveque centrocampista e Cosimo Figliomeni attaccante, sono i già sicuri over su cui mister Frascà farà affidamento, a cui però dovranno essere aggiunti almeno altri quattro calciatori di esperienza che sarebbero già stati individuati. Il resto come dicevamo arriverà dal vivaio dell'Audax Bovalinese.

Oggi nel frattempo è stato ufficializzata dalla società la nomina del nuovo ds: a coaudivare società e tecnico nella scelta dei calciatori è l'esperto Antonio Amato ex Natilese, BenestarNatilese e Siderno. Indiscussa le sue capacità nel settore che hanno fatto la differenza anche nell'ultima affermazione del Siderno nel torneo di Prima Categoria.  Di seguito il comunicato della società amaranto che preannuncia una imminente assemblea pubblica per allargare i quasi societari.

Cari amici sostenitori e sportivi, con il vostro contributo e il nostro impegno, la ASD Bovalinese si e’ iscritta anche per quest’anno al campionato di calcio di 1^ categoria.

Stiamo ora ripartendo per affrontare un altro campionato, con lo stesso impegno che si deve ad una squadra come la Bovalinese. Un  ringraziamento va a tutte quelle persone che hanno permesso tutto questo, a quegli amici, sostenitori e sportivi che vogliono che i colori amaranto tornino a partecipare a categorie più importanti. A Voi ci rivolgiamo per dare un seguito ed un avvicinamento ai quadri societari ed organizzativi, di cui la squadra ha bisogno per affrontare un campionato che vorremmo disputare da protagonisti.


Il progetto che abbiamo deciso di percorrere, insieme alla Scuola Calcio Audax Bovalinese, ed al nuovo D.S. Antonio Amato e’ quello di avere un gruppo di esperti calciatori ai quali abbiamo aggregato un nutrito gruppo di giovani promesse del nostro vivaio, che già sono pronti per essere inseriti in questo contesto.

Certi del progetto che abbiamo impostato, vorremmo quanto prima incontrarvi per portare la nostra gloriosa ASD Bovalinese ai traguardi che merita.

 

 

nella foto in alto da sx il portiere Pelle ed il ds Antonio Amato