Stop di due giorni per l'ASD Reggio Calabria, nel frattempo firmano altri calciatori
Stop di due giorni per l'ASD Reggio Calabria, nel frattempo firmano altri calciatori

cucinotti difensore 1990Si è lavorato duro in questi giorni per l'ASD Reggio Calabria, e mister Cozza ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Non si concede tregua però la società del Presidente Praticò che continua a far mettere nero su bianco ai calciatori che hanno sposato il progetto della neonata società

E' di ieri infatti la firma di un altro difensore e di un centrocampista. Per la linea difensiva arriva il classe ‘90 Danilo Cucinotti. Il difensore nelle ultime tre stagioni ha giocato con Bocale ed Hinterreggio (l’ultima stagione l’ha disputata in biancorosso, nel torneo di Eccellenza). In serie D, Cucinotti ha totalizzato 33 presenze, avendo militato anche con Messina, Valle Grecanica e Acireale.

d'ambrosio centrocampistaEmanuele D'Ambrosio è il nuovo arrivo in cabina di regia. Centrocampista di rottura, all’occorrenza bravo anche in fase di costruzione del gioco. D’Ambrosio classe ’97, lo scorso anno la sua prima esperienza con la prima squadra, a Sorrento in serie D 17 presenze.