Vigor Lamezia nel caos. Futuro a rischio
Vigor Lamezia nel caos. Futuro a rischio

Dopo la doccia fredda arrivata dal Collegio di Garanzia del Coni che ha respinto il ricorso presentato dalla Vigor Lamezia lasciando così la squadra biancoverde in serie D, a Lamezia Terme regna il caos.

I biancoverdi infatti si potrebbero ritrovare senza organico, i giocatori che avevano sottoscritto un contratto per la Lega Pro, uno ad uno si stanno accasando in altre società, mentre sembra quasi certa la partenza di mister Erra, che con la squadra in Serie D, potrebbe non confermare la presenza sulla panchina.


A questo si aggiunge l'addio di imprenditori importanti che potevano garantire la disputa di un campionato dignitosa, complicando di fatto la possibilità di mettere su una squadra competitiva.

Per il Presidente Gianni Torcasio resta la carta "giustizia ordinaria", ma domenica si scende già in campo anche se l'esordio per la Vigor Lamezia è fissato per il 13 Settembre in casa del Gragnano, visto il rinvio della sfida con la Frattese. Intanto i tifosi stanno preparando una manifestazione di protesta e minacciano forti contestazioni per le gare casalinghe.