Caulonia – Deliese Scidà chiama a raccolta i tifosi: “abbiamo bisogno del nostro pubblico”
Caulonia – Deliese Scidà chiama a raccolta i tifosi: “abbiamo bisogno del nostro pubblico”

“Spero vengano tanti tifosi a sostenerci domenica, abbiamo bisogno dell’apporto del nostro pubblico, noi daremo il massimo per conquistare i tre punti per loro”.
E’ questo l’appello di Luciano Scidà, tecnico del Caulonia, che Domenica in quel di Roccella  ospita la Deliese, prima in classifica con 3 punti di vantaggio sui ragazzi del presidente Ettore Squillace Greco. Una gara notevole ma non decisiva per continuare a coltivare l’ambizione di puntare ad un campionato tranquillo.

Luciano, domenica potrebbe esserci il pronto riscatto:
“Ci aspetta una sfida importantissima, che per noi arriva troppo presto, oggi, è in ottica alta classifica. Vogliamo conquistare tre punti per rimanere agganciati alla vetta, non sarà facile, ma siamo due squadre che giocano un buon calcio, mi aspetto quindi una bella partita. Nulla ci è precluso”.
Un buon calcio quello del Caulonia, che ha portato fino a domenica scorsa sei punti in tre gare. Rimane ancora vivo il ricordo della sconfitta contro il Bocale.

Luciano, mi hai detto subito dopo la partita che l’avete stra – dominata, forse per questo è dura da accettare l'epilogo.
“ Ci stava stretto già il pareggio, figurati la sconfitta. Dispiace, perché tornando ad analizzare la partita di Bocale con i miei giocatori in questa settimana, ci siamo resi conto si di qualche nostro errore tra i reparti, ma nulla da dire sulla gara, abbiamo perso una partita in cui sostanzialmente abbiamo giocato solo noi. Loro hanno vissuto di episodi della terna arbitrale, che nel secondo tempo, ha portato loro in vantaggio. Peccato, perché volevamo ottenere un risultato positivo. Abbiamo fatto tre partite con buone prestazioni e tanto gioco creato. Ci stiamo giocando molto, non ci vogliamo nascondere. E non lo faremo neppure con la prima in classifica”

Sicuramente Scidà ed i suoi ragazzi percepiscono il valore della prossima sfida, e anche se arriva dopo una sconfitta, non si possono permettere nessun errore, ed è per questo che pretende sempre più anche in allenamento, dove ci deve essere sempre la prestazione e l’impegno di ogni giocatore.

Domenica, arriva la seconda prova di maturità, temi qualche calo di concentrazione: ?
“Assolutamente. Non credo vi sia un calo di concentrazione anzi!!! davanti a noi ci sono due squadre costruite per vincere questo campionato. Noi siamo partiti a fari spenti, siamo ancora considerati nuovi,  stiamo però, lottando per rimanere lì in alto ed arrivare alla salvezza prima possibile, poi, lotteremo fino all’ultima giornata a giocarci qualcosa di importante se arriva!!! Questa squadra scende sempre in campo dando il massimo, cercando di buttare sempre il cuore oltre l’ostacolo”.

Ed infine, ecco i calciatori convocat:i
1-BELCASTRO CARLO
2-CALABRESE DOMENICO
3-CARABETTA ROCCO
4-CAVALLARO DAVIDE
5-COMITO NICOLAS
6-CORREALE GIUSEPPE
7-DIMASI FRANCESCO
8-FUDA COSIMO
9-FUTIA MARIO
10-IERINO' FRANCESCO
11-LOGOZZO SANTO
12-MONTELEONE ROCCO
13-MURDOCCO VINCENZO
14-OPPEDISANO ANTONIO
15-PAPANDREA DOMENICO
16-POLITI DANIELE
17-RULLO STEFANO
18-SARACO MATTEO
19-SATTA OMAR
20-SCUTERI FABIO
21-SIMONE ILARIO
22-VALENZISI GIUSEPPE
23-VOZZO NICOLA