Il Rende blinda Zangaro, il Roccella Criniti e tessera Condomitti. NUOVE PANCHINE: Gigi Caridi ad Africo
Il Rende blinda Zangaro, il Roccella Criniti e tessera Condomitti. NUOVE PANCHINE: Gigi Caridi ad Africo

Continuano le grandi manovre tra i dilettanti, in Serie D il Rende ha blindato il calciatore Vito Zangaro che roumors volevano in partenza per Palmi, i cosentini hanno dichiarato che il calciatore è "inamovibile".  Giovanni Condomitti lascia il Reggio Calabria per accasarsi al Roccella dove si attendono diversi movimenti. Nel frattempo la società amaranto ha blindato il l'attaccante Cristian Criniti dopo che il Siracusa aveva approcciato una trattativa direttamente con il calciatore.

A Cittanova gran lavoro per il ds Mazzei che sta portando a conclusione diverse trattative: ieri la firma del giovane terzino sinistro classe 1996 Luigi voci, mentre lo staff tecnico si è arricchito con l'arrivo del Preparatore dei portieri Gianluca Caravella ex Vigor Lamezia, nel frattempo si attende l'arrivo di almeno altri due under di cui uno per la porta. Potrebbe rimanere a Brancaleone Antonio Federico, il trequartista di Bovalino poco utilizzato da mister Brando aveva ricevuto richieste da Brancaleone e Caulonia. In casa Cutro in uscita Milano, Percopo, Santaguida, e Squillace, mentre in ingresso si registrano gli arrivi di  Mercurio e Bruno della Silana, mister Vanzetto é alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante, tra i riconfermati Paonessa, Balsamo, Maione, Scalese, Sestito.

In Promozione novità in casa Promosport dove si è accasato l'ex San Fili Fabio Sidoti, difensore centrale dalle indubbie qualità, vincitore di grandi ed importanti "battaglie" nella vita pronto a vincerne ancora altre sul campo da gioco . Sempre in casa Promosport arriva in prestito dal Sambiase il difensore Davide Grande, classe 1997. A Locri oltre a Diego Giovinazzo si segnala anche il tesseramento di Matteo Casisa forte centrocampista classe 1983. In casa SoveratoDavoli oggi ultima gara per il difensore centrale classe 1981 Simone Barca che potrebbe accasarsi al Roggiano, in partenza anche Gregoraci ('94)e Vertua ('96) verso Caulonia. Cambio di allenatore ad Africo dove a sorpresa lascia il tecnico Leo Criaco, per mancata condivisione dei progetti societari, al suo posto Gigi Caridi. Sempre da Africo potrebbe partire l'attaccante Michele Grillo finito nel mirino della Bovalinese che si è già assicurata ufficialmente le prestazioni di Francesco "Fiocchetto" Maviglia. 

In Prima si accasa al Fronti Simone Russo classe 1997 proveniente dal Sambiase. Il centrocampista lascia Mammola per accasarsi al Real Spilinga, il Bianco ha ceduto a titolo definitivo Francesco Marte allo Hierax. Il Cerzeto ha prelevato dal San Fili l'attaccante Cistaro Davide mentre dal Corigliano è arrivato l'esterno Staffa Walter.

nella foto Leo Criaco, ha lasciato il progetto Africo