SIDERNO: Vumbaca: "siamo pronti a dire la nostra in questo campionato..Trattativa Carbone difficile, per bravura nostra è andata a buon fine"
SIDERNO: Vumbaca: "siamo pronti a dire la nostra in questo campionato..Trattativa Carbone difficile, per bravura nostra è andata a buon fine"

francesco vumbaca dg sidernoFrancesco Carbone e il direttore sportivo Francesco Vumbaca hanno raggiunto l'accordo per il passaggio dell'attacante alla società ASD Siderno. Un rinforzo di spessore confermando le ambizioni di alta classifica della Società Siderno Calcio 1911.

Infatti è di ieri l'ufficialità dell'ASD Siderno, con cui comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Francesco Carbone cl.1989 fino al termine della stagione in corso. Il bomber svincolatosi dalla sua attuale squadra la Cittanovese, società che milita nel campionato di Eccellenza Calabrese andando a segno 6 volte.

Il grande colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Francesco Vumbaca, con il benestare della Società è maturato già nelle prime ore del mercato invernale. L'esperto DS non si è fatto trovare impreparato  tesserando immediatamente il bomber già nelle mire della Deliese e Palmese tanto per citare due squadre che già avevano già dimostrato interesse.


Il talentuso giocatore non ha certamente bisogno di presentazione, dove per questa categoria è veramente un super colpo. Il Siderno ancora una volta, risponde "pronti " a questo campionato di promozione sempre più bello, e tecnicamente superiore per i nomi illustri  che lo compongono.

Questo colpo di mercato per la società biancoceleste, va nella direzione impostata di un progressivo miglioramento della rosa, ed andare a migliorare la qualità con elementi di comprovato valore per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati, e poi durante questo campionato dichiarati espressamente da Mister Laface, il quale si è detto sicuro di "vincere il campionato"

 

Le parole del Direttore Sportivo Francesco Vumbaca:


" L'innesto di Carbone è arrivato per consentirci di lottare per questo campionato, con l'augurio che il calciatore, con la sua esperienza, possa aiutare i compagni nel difficile compito."

Ancora Vumbaca

" I mesi che vanno da ora alla fine del campionato serviranno al Siderno per cercare di mantenere le aspettative di inizio stagione, sperando che le potenzialità dell'esperto bomber si possano ripetere anche con la nuova maglia e che i suoi gol rilancino nel panorama dilettantistico la città di Siderno."

LA TRATTATIVA:

" Non è stata una trattativa semplice, in quanto sul calciatore c'era l'interesse di altre squadre e di categoria superiore, alla fine e prevalsa la volontà del ragazzo, le ambizioni che il Siderno attualmente sta mostrando è poi voglio precisare come Siderno è una piazza molto ambita, ma sopratutto dal progetto che la società intende sviluppare per il futuro"