Cittanovese: piena fiducia a Ferraro. Nuovi arrivi a Trebisacce, Locri e Luzzese. Colpo grosso Bovalinese preso Ventimiglia.
Cittanovese: piena fiducia a Ferraro. Nuovi arrivi a Trebisacce, Locri e Luzzese. Colpo grosso Bovalinese preso Ventimiglia.

Ad una settimana dalla chiusura dei trasferimenti da una società all'altra continua il mercato di riparazione dei dilettanti. In casa Cittanovese inanzi tutto va detto che è stata data dalla società piena fiducia al tecnico Ferraro, dopo le voci che volevano un possibile ritorno di Giovinazzo in panchina.

Nel frattempo il Trebisacce ha ufficializzato il ritorno del portiere Vincenzo La Banca, classe '84 con un passato già nelle fila giallorosse farà da secondo a Vitale. Il Roggiano ha ufficializato l'arrivo dal SoveratoDavoli di Simone Barca, come già anticipato da queste pagine:  difensore ex Rende, Acri Promosport va a rinforzare la linea difensiva dei gialloverdi.

In Promozione altri due arrivi in casa Locri dove sono stati tesserati Orly Akuku centrocampista ex Due Torri classe '96 in amaranto anche il centrocampista Rocco Artuso ex Laureanese 1990.
Il Cariati ha ufficialmente riportato a casa Minutolo prelevandolo dal Castrovillari insieme al giovane Caniglia classe 96 .  In uscita liberati Blaconà,Graziano, Straface e Curatolo. La Luzzese ha ingaggiato il centrocampista Sek, ex Sambiase, prelevato dal Locri, probabili partenze da Luzzi di Fabio e Gentile. L'MKE segna in entrata l'arrivo in prestito dall'Isola Capo Rizzuto del portiere Ilario Grande classe 1997.

Colpo da 90 in casa Bovalinese dove ieri il ds Amato ha portato a corte di mister Frascà il centrocampista Mario Ventimiglia ex Locri e Las Palmas (Serie B Spagnola). La squadra del Presidente Cartisano ha ufficializzato anche gli ingaggi dell'attaccante Francesco "Fiocchetto" Maviglia e dell'esterno di centrocampo Rocco Callipari. Molte le trattative ancora in corso come quella che vedrebbe sempre più vicina la firma del difensore Siciliano ex Locri, Africo e Bovalinese dove starebbe per tornare: ieri il calciatore era aggregato al gruppo.