Cittanovese ecco Dascoli e Mercuri, A Scalea c'è Saccone. Vincenzo e Davide Aquino al Guardavalle. Rivoluzione San Giuseppe.
Cittanovese ecco Dascoli e Mercuri, A Scalea c'è Saccone. Vincenzo e Davide Aquino al Guardavalle. Rivoluzione San Giuseppe.

Allo scoccare delle ore 19:00 di ieri sera, si sono chiusi ufficialmente i trasferimenti tra i dilettanti, ma di fatto il mercato di riparazione può continuare con i calciatori liberi, quindi l'attenzione rimante alta per capire quali saranno le prossime mosse anche se ormai le principali trattative sembrano siano andate in porto.

Eccellenza
Il Sambiase ha concluso una difficile trattativa per portare nello schacchiere di mister Morelli il difensore Schettino, che lo Scalea voleva trattenere. Il ds Antonio Morelli tuttavia è riuscito a concludere l'operazione brillantemente. Lascia il club delle Due Torri l'attaccante classe 1991 Antonio Mercuri accasatosi alla Cittanovese dove, come anticipato, finalmente è arrivata anche la firma di dell'esperto Alessandro Dascoli centrocampista 1990 prelevato dalla Palmese, per la squadra di mister Ferraro sembra sia atteso l'arrivo di un altro centrocampista di spessore di categoria di superiore che il ds Antonio Mazzei starebbe trattando. In casa Scalea sono previsti almeno altri due arrivi sulla linea difensiva con due under importanti, mentre il ds Francesco Garofalo oggi dovrebbe chiudere per la firma del portiere classe 1996 Claudio Saccone proveniente dal Benevento in legapro. In casa ReggioMediterranea arriva la firma del classe 1996 Giovanni Paviglianiti ex Reggio Calabria. Salta l'arrivo di Antonio Vazzana rimasto all'Aurora Reggio, mentre la trattativa per l'arrivo di Marco Cormaci resta in piedi anche se ha trovato qualche ostacolo.

Promozione
Grandi manovre per il San Giuseppe che ha tesserato Giuseppe Alampi difensore ex Serrese. Torna  Roberto Nicolazzo attaccante svincolatosi anch'esso dalla Serrese. Dal ReggioMediterranea arrivano il centrocampista Giuliano Marra ed il difensore Antonino Cuzzola. Dal San Giorgio ritorna il difensore Andrea Pino che va a rinforzare la linea difensiva insieme all'innesto di Raffaele Fabrizio ex GallicoCatona, lasciano il San Giuseppe Laruffa, Fortugno, Fornello, Gaetano e Bruno. Importanti innesti anche in casa Guardavalle dove mister Riitano si è assicurato i difensori Davide e Vincenzo Aquino ex Marina, il difensore classe 1996 Stefanio Vertua, ed i centrocampisti Giovanni Gregoraci e Giuseppe Vallelonga. L'Africo ha ingaggiato l'ex GallicoCatona Monteleone. In casa Gioiosa Jonica si sono aggregati al gruppo di mister Mazzone gli ex Marina di Gioiosa Matteo Palermo e Andrea Mesiti.

Prima Categoria

La Nuova Gioiese ha concluso le operazioni in entrata ed uscita perfezionando gli ingaggi dell'esterno Gianluca Mollo classe 1997 proveniente dalla Rosarnese già ex Vigor Lamezia, ufficiale anche l'arrivo di Annibale Bentivoglio esterno altro prelevato dalla Villese. La Bovalinese come anticipato ieri si è assicurata ufficialmente anche le prestazioni del difensore classe 1995, ex Africo e Locri, Marco Oppedisano. Il difensore Domenico Ieraci ed i centrocampisti Pasquale Patrizio e Matteo Martello, tutti ex Marina di Gioiosa si sono legati al Grotteria di mister Scigliano.