Caso Bagnarese-Locri, interviene la società Siderno "chi di competenza vada in fondo alla questione"
Caso Bagnarese-Locri, interviene la società Siderno "chi di competenza vada in fondo alla questione"

riceviamo e pubblichiamo

In relazione agli ultimi articoli usciti sui vari quotidiani la società in intestazione espone quanto segue:

Il primo pensiero ad essere stato pubblicato è stato quello del nostro allenatore che ha espresso semplicemente il pensiero della dirigenza e degli sportivi della città di Siderno. E’ chiaro che durante questo campionato sono successe delle vicende alquanto anomale che hanno compresso la regolarità del torneo di promozione. Pensiero evidenziato e condiviso in grandi linee anche dagli altri interlocutori che lo hanno espresso pubblicamente.

Ci teniamo a sottolineare che non è assolutamente nostra intenzione, nè intenzione dell’allenatore Filippo La Face, screditare o gettare fango sui meriti e sull’operato delle altre società che partecipano al torneo e sugli organi federali. Su questo si può eliminare ogni qual si voglia dubbio. Ognuno merita il posto che occupa e alla fine sarà il campo a decretare i più bravi in ordine di classifica. L’importante è mantenere sempre ottimi i rapporti tra gli addetti ai lavori.

E’ piuttosto intenzione nostra agire ed essere ascolati da chi ci deve tutelare e deve rendere regolare sotto ogni punto di vista il campionato in corso. L’ultimo fatto in ordine cronologico è quello della mancata disputa della partita Bagnarese – Locri che indirettamente ci interessava e che non può passare inosservato. Occorre che chi di competenza vada in fondo alla questione per rispetto e chiarezza nei confronti delle società e degli atleti che quotidianamente lavorano per raggiungere i propri obbiettivi.
Lunedì prossimo saremo a Catanzaro dove abbiamo un incontro con il Presidente del Comitato Saverio Mirarchi.