180 minuti dividono il Castrovillari dalla Serie D
180 minuti dividono il Castrovillari dalla Serie D

Meritato successo del Castrovillari, 1-2, contro un Venafro non apparso al top della condizione. Gli ospiti hanno saputo interpretare nel modo migliore la gara, giocando con un atteggiamento piú intraprendente rispetto ai padroni di casa. L’inferiorità numerica patita dal Venafro per gran parte della ripresa, per l’espulsione di Laurelli, è stata sfruttata pienamente dal Castrovillari. Il raddoppio ha letteralmente tagliato le gambe ai molisani, che hanno tentato di raddrizzare le sorti del match ma con scarsa fortuna. Non è bastato il gol di Vallone.

Adesso il Castrovillari può pensare alla finale con la Sancataldese, due partite in programma: andata e ritorno. Confronto fra due squadre con un ottimo potenziale tecnico. Certamente una gara dall’esito tutt’altro che scontato. A Castrovillari, in Calabria, come a San Cataldo, in Sicilia, c’è notevole attesa per la finale che vale la Serie D. Due realtà che possono contare su tifoserie calorose e appassionate, in grado di trascinare i propri beniamini.

la finalissima sara' con la San Cataldese, finalista del girone N. I siciliani (eccellenza giorone A) dopo aver battuto il S. Agnello, saranno i prossimi avversari del Castrovillari nel doppio confronto che apre le porte alla Serie D: in campo il 5 Giugno in Sicilia, ritorno il 12 a Castrovillari .