Il Torneo delle Regioni 2016 è su StadioRadio. In tempo reale tutti i risultati
Il Torneo delle Regioni 2016 è su StadioRadio. In tempo reale tutti i risultati

Una grande scommessa per la nostra testata, insignita dalla Lega Nazionale Dilettanti del titolo di Media Partner della più importante manifestazione dedicata al calcio dilettantistico, il Torneo Delle Regioni giunto alla 55a edizione e che domenica aprirà ufficialmente i battenti con le prime gare del gruppo Giovanissimi. I Comitati Regionali si daranno quindi battaglia in Calabria, un appuntamento che è principalmente un grande momento di aggregazione ed una particolare vetrina per le giovani promesse del calcio nazionale.

Attraverso la nostra piattaforma sarà possibile seguire in diretta i risultati delle 4 categorie che calcheranno i  campi calabresi: Juniores, Allievi , Giovanissi e calcio Femminile. Gli strumenti da utilizzare sono gli stessi che già i nostri utenti abituali conoscono ma che riepiloghiamo per chi per la prima volta visita il nostro portale.

Cliccando qui sarà possibile ascolta la trasmissione radio dedicata alla categoria Juniores in onda dalle 15:50 di Domenica, Lunedi e Martedi, e fino a conclusione gare.
Per smartphone ed iphone vi suggeriamo questo link

Qui
è disponibile la sezione tempo reale dove trovere risultati e classifiche aggiornate in tempo reale durante il corso delle gare.


Disponibili per ogni categoria selezionando il menu a tendina, il riepilogo con risultati e classifiche ed inoltre il calendario gare

Non finisce qui, ogni giorno la nostra testata trasmetterà in diretta video sul canale youtube una gara della categoria Juniores, si inizia domenica con Basilicata-Calabria.

Attendiamo solo il fischio d'inizio!