Castrovillari-Sancataldese, ritorno finale Playoff -  In vendita i tagliandi per la sfida del "M. Rende"
Castrovillari-Sancataldese, ritorno finale Playoff - In vendita i tagliandi per la sfida del "M. Rende"

L’A.S.D. Castrovillari calcio comunica che giorno 8 Giugno 2016 verranno messi in vendita i tagliandi per la finale di ritorno play–off tra Castrovillari e Sancataldese valido per l’accesso diretto in Serie D, in programma presso lo stadio “M.Rende” con inizio ore 16.

La società rossonera nel ringraziare le forze dell’ordine, in particolare il dott. Papaleo, dirigente del locale commissariato di P.S., comunica a tutti i tifosi, sportivi o semplici appassionati di munirsi per tempo del prezioso tagliando in previsione di un più che probabile SOLD OUT. A tale proposito l’A.S.D. Castrovillari Calcio ricorda che verranno messi in vendita al prezzo unico di €. 10 il sotto elencato numero di tagliandi:

n. 800 - Tribuna Coperta A. Caligiuri e Tribune Laterali

n. 1.300 - Gradinata/Distinti n. 300 - Curva (Settore Ospiti)

Ingresso gratuito ragazzi fino ai 14 anni d’età. I preziosi biglietti saranno disponibili presso i seguenti punti vendita - PointRossoneri: • Bar gelateria Capani - via Asia • Bar Break Point- via Foscolo (zona Posta Centrali) • Edicola dello sport- via Roma • Bar Tabacchi Miglio- via XX Settembre