Cosenza: Mirabelli interessato al club rossoblu ma "Guarascio si rifiuta di interloquire con noi"
Cosenza: Mirabelli interessato al club rossoblu ma "Guarascio si rifiuta di interloquire con noi"

Con una lettere aperta ai tifosi del Cosenza, Marco Mirabelli spiega lo stato in cui si trova la trattativa per l'acquisto del Cosenza Calcio. Di seguito la missva

Cari tifosi rossoblù,
Ho deciso di scrivervi queste poche righe per sgombrare il campo da ogni ipotesi e fantasiosa ricostruzione. So che le mie recenti dichiarazioni hanno generato un dibattito, ma con la presente confermo punto per punto ciò che ho già spiegato: io e la mia famiglia siamo interessati ad acquisire le quote societarie del Cosenza Calcio.

Per farlo, tuttavia, abbiamo bisogno di parlare con il presidente Eugenio Guarascio, che da tempo si rifiuta di interloquire con noi. E’ una situazione assurda e dalle motivazioni sconosciute, perché abbiamo perfino scomodato i suoi più stretti collaboratori pur di avere un incontro e spiegare direttamente a lui le nostre buone intenzioni.

Non potendo ascoltare in modo diretto le sue parole e conoscere quale sia la situazione patrimoniale del club, non avremo mai modo di formulare un’offerta. Abbiamo deciso di rendere pubblica la situazione dopo che lo stesso presidente ha dichiarato in Tv di essere disposto ad aprire ad altri imprenditori.

Questo è quanto era dovuto agli sportivi di Cosenza, che adesso conoscono come stanno le cose. Io e la mia famiglia siamo pronti a trattare sin da subito, ma per farlo serve avere una controparte.
Saluti rossoblù

Marco Mirabelli