Atletico Maida, piovono importanti conferme in vista della prossima stagione
Atletico Maida, piovono importanti conferme in vista della prossima stagione
Atletico MaidaE' tempo di mercato in casa Atletico Maida, ed è soprattutto tempo di conferme. Difatti, la società del presidente Paone, nella stagione 2016/2017 potrà godere ancora delle prestazioni calcistiche del portiere Gianluca Lucia, ma anche dell'esperto Davide Musuraca. Quest'ultimo protagonista durante la scorsa annata grazie ad un contributo importante condito da 6 reti e ben 11 assist. 
 
I due calciatori saranno ancora compagni di squadra del difensore Roberto Saladini - alla terza stagione con la maglia giallorossa - ma anche dell'attacante lametino Bruno Ianni. Inoltre, faranno ancora parte del gruppo l'esterno Under Simone Caruso, i maidesi Greogrio Paone, Antonio Pingitore e, naturalmente, l'uomo immagine Kevin Martinez, che risulta certamente pedina fondamentale per la costruzione di un nuovo progetto in casa Atletico Maida. 
 
Ad ogni modo, i lavori per allestire una rosa solida e competitiva non sembrano essere finiti. Il bomber Caruso - 26 centri per lui nel campionato scorso - ed il forte centrocampista Tarzia, potrebbero infatti restare anch'essi in giallorosso, tant'è che la società starebbe lavorando incessantemente proprio in questa direzione. Il resto dei giocatori sarà pure confermato quasi per intero probabilmente, e a tal proposito si attendono conferme ufficiali a breve.