Grazie a voi siamo ancora più "responsabili"
Grazie a voi siamo ancora più "responsabili"

In un mondo dove sempre più si respira aria pesante, lo sport assume un significato maggiore.


Sport è fratellanza, è svago, è sana competizione, è raggiungimento dell’obiettivo attraverso fatica, abnegazione, metodica e merito.


StadioRadio da qualche anno cerca di raccontare lo sport più bello del mondo, sicuramente “scontrandosi” con degni concorrenti e mettendo in campo una serie di risorse e metodologie che hanno molto a che vedere con il romanzo sportivo raccontato.


Siamo ad  una settimana dal premio e vogliamo e dobbiamo dirvi grazie.


Ringraziamo non solo il pubblico accorso numeroso in quel di Marina di Gioiosa e quello che ha seguito via streaming la serata.
Vogliamo ringraziare anche i “protagonisti” della manifestazione, perché la loro felicità, il loro sorriso, il loro condividere e ridere insieme il momento che premia il lavoro di una stagione è uno degli elementi del “carburante” che mandano avanti la macchina di “StadioRadio”.
Perché se è vero che chi è salito sul palco per premiare ed essere premiato raccoglie la “gloria”, è altrettanto vero che una così massiccia partecipazione (anche telefonica per chi non poteva esserci per altri impegni), certifica quanto valido sia un progetto nato nel lontano, ormai, 2004 e sempre in costante crescita.


StadioRadio non lo ferma neanche il 90esimo”, ma ora che i campionati sono davvero fermi, noi dobbiamo promettere a tutti voi che l’alchimia innescata tanti anni fa dovrà continuare per fare in modo che tutti gli elementi del mondo calcio possano continuare a stare insieme affinché vengano veicolati quei messaggi positivi che oggi pìù che mai sono necessari nella nostra società e che StadioRadio con il suo servizio porta anche oltre i confini della Calabria.


Vi aspettiamo per continuare questo viaggio insieme! Qui sul nostro portale, sui canali twitter e facebook e sulle nostre frequenze!