Il Maida prepara il terreno per la Promozione. Curti Presidente onorarario
Il Maida prepara il terreno per la Promozione. Curti Presidente onorarario

Conclusa la trafila dell'Iscrizione con relativa domanda di ripescaggio, il Maida continua a preparare il "terreno" in vista della prossima stagione calcistica. Non solo calciamercato, ma c'è grande attenzione sulla soldità della società, sempre più allargata e "robusta".

Dopo il rientro dell'ingegnere Conace in qualità di segretario e ll'importante ingresso dell'imprenditore lametino Ugo Rocca nominato vicepresidente, il progetto maidese del presidente Paone dimostra di essere sempre più solido. Entra infatti nell'organigramma, dopo un lungo corteggiamento, l'imprenditore maidese Massimiliano Arcuri, da sempre sponsor e tifosissimo della squadra giallorossa e da quest'anno anche impegnato nel ruolo di Direttore Generale. Il neo dirigente entusiasta del progetto da subito si è messo a disposizione della società. Il colpaccio la società lo fà registrando l'ingresso dell'imprenditore Giuseppe Curti, nominato Presidente onorario . La concessionaria Autocurti srl, azienda leader e rappresentativa del territorio maidese, sposa in pieno il progetto dell'Atletico Maida, diventando quindi sponsor ufficiale della stessa, rafforzando i propositi ambiziosi della società catanzarese .

In chiave mercato altra preziosa conferma per la riosa a disposizione di mister Barone: arriva il si del centrocampista Luigi Martino ex Vigor e Sambiase  che rifiuta importanti offerte da altre società per continuare la favola maidese .Riconfermato anche il centrocampista Davide Tarzia, il calciatore non ha saputo voltare le spalle all'affetto dei tifosi  ed ancora per un anno vestirà la maglietta giallorossa rimandando l'addio al calcio. firma dell attaccante classe 98 Davide Lucia, la scorsa stagione al Girifalco in Prima categoria dove ha totalizzato 17 presenze condite da 3 reti .Il giocatore, maidese , ritorna all Atletico dopo una stagione ( nel 2014 con la maglia del Maida nel campionato allievi 15 presenze e ben  16 gol) .

Questo l'organigramma societario completo

Presidente Onorario Giuseppe Curti
Presidente ING Luciano Paone
Vice presidente Antonio Colistra e Ugo Rocca
Direttore sportivo e responsabile marketing Vincenzo Zaccone
Direttore generale Massimiliano Arcuri
Segretario ing Giuseppe Conace
Tesoriere Fabio Brescia
Responsabile settore giovanile Giuseppe Provenzano e Antonio Colistra
Responsabile biglietteria Ivan Ciliberto e Domenico Gigliotti
Responsabile organizzativo Carmine Iannuzzi,  Franco Pingitore
Medico sociale Dott Nicola Zizzi