La Vigor Rossano attende il ripescaggio in Seconda ed apre la porta a nuovi soci
La Vigor Rossano attende il ripescaggio in Seconda ed apre la porta a nuovi soci

Rossano – La compagine rossoblù del presidente Zumpano, dopo la bella cavalcata dello scorso campionato concluso al terzo posto, parte con nuova linfa. Entrano nel direttivo societario Antonio Ruffo, Pasquale Morello, Farfalla Antonio, Vito Rotella, Domenico Forte, Pasquale Virardi, Pasquale Scalambrino e Raffaele Marino. Un segnale forte che preannuncia un campionato di vertice (in attesa dell’eventuale ripescaggio in seconda categoria).

Nei prossimi giorni verrà diramato nel dettaglio l’organigramma societario, in quanto altre personalità sono in procinto di sposare la “causa” Vigor Rossano.

Nel frattempo la società si felicita del fatto che la maggior parte dei ragazzi, protagonisti della passata stagione, hanno deciso di rimanere ad onorare per un altro anno la maglia rossoblù. Intorno alla  giovane squadra si respira aria di entusiasmo. Sono molti i ragazzi che si stanno proponendo: mister Avena avrà tempo e modo di allestire una squadra all’altezza delle aspettative. Dalla società fanno trapelare che alcuni acquisti verranno annunciati "ad horas".

A breve la Vigor inizierà ad avviare per la prossima stagione anche le attività di scuola calcio e settore giovanile in collaborazione con Luca Aloisi, tecnico del Corigliano Calcio, ed altri allenatori e preparatori atletici qualificati ed esperti del settore.