Presentato il nuovo organigramma del Settore giovanile. C'è anche Gigi Carnevale
Presentato il nuovo organigramma del Settore giovanile. C'è anche Gigi Carnevale

RENDE – Il Rende calcio ha presentato il nuovo organigramma del settore giovanile che nelle intenzioni del presidente Fabio Coscarella avrà l’importante compito, sfruttando anche l’enorme potenzialità data dalle nuove strutture sportive, di far fare il salto di qualità all’intero movimento calcistico biancorosso.

Il nuovo responsabile del settore giovanile sarà Roberto Principe che sarà coadiuvato nel compito da Luigi Carnevale (Coordinatore tecnico del settore agonistico e allenatore Juniores); Alessandro Greco (Coordinatore tecnico del settore pre-agonistico e allenatore dei Pulcini); Domenico Andreoli (allenatore Allievi Regionali); Marco Fasano (allenatore Giovanissimi Regionali); Francesco De Vincenti (allenatore Esordienti); Alessandro Sindona (allenatore Primi calci).

Alessandro Greco inoltre farà da supervisore dei portieri di tutte le categorie (agonistiche e non agonistiche). L’intero staff tecnico si avvarrà della collaborazione del “prof” Luigi Amato che sarà il preparatore atletico. Nuovo volto anche per quanto riguarda il segretario del settore giovanile che sarà Stefano Tocci.