La Paolana mantiene l'ossatura e puntella l'organico. Adesso Perrotta attende gli under
La Paolana mantiene l'ossatura e puntella l'organico. Adesso Perrotta attende gli under

PaolanaAnche la Paolana ha cominciato la preparazione atletica - mercoledì 3 agosto - in vista del prossimo e difficile campionato di Eccellenza. La squadra di mister Vittorio Parrotta ha condotto sin'ora un buon mercato, incentrato a rimpiazzare i partenti Benito Amendola, Salandria e Rizzuto con giocatori di qualità ma anche funzionali al progetto tecnico. 

La squadra è rimasta pressochè simile a quella della passata stagione, per quanto concerne l'ossatura: difatti sono rimaste pedine importanti del calibro del bomber Fabio Longo, Amendola, Andreoli fra i pali, Mirabelli e Benvenuto in difesa oltre che Del Popolo e Pierri a centrocampo. Ad ogni modo, i giocatori accasatisi altrove sono stati rimpiazzati a dovere grazie agli arrivi di Filippo Emiliano in difesa e Castellano per il reparto di mezzo, peraltro due elementi già conosciuti tra le fila della Paolana grazie all'esperienza di due anni fa. L'attaccante Mercuri, proveniente dal Sambiase, sarà invece il degno sostituto di Salandria sul fronte offensivo. Quello che traspare da questo mercato estivo, ad ogni modo, è una Paolana rinforzata perlopiù in chiave over. 

La società adesso dovrà accaparrarsi qualche under, anche se le attenzioni sono già rivolte in questa direzione. Tuttavia c'è ancora un buon margine di tempo per procedere con serenità.