La presentazione del settimo turno di Promozione B
La presentazione del settimo turno di Promozione B

Siamo giunti al settimo turno di Promozione girone B ed ecco una breve presentazione della giornata che ci aspetta.

 

Brancaleone-Bocale è partita molto interessante, i padroni di casa vengono da due pareggi consecutivi e se il punto contro l'AuroraReggio poteva essere soddisfacente, lo stesso non si può dire per il pari di Rosarno. I reggini arriveranno nella Locride con la voglia di dare continuità ai loro risultati e la speranza di consolidare il piazzamento playoff.

 

Caulonia- Rosarno Padroni di casa reduci da una settimana complicata ed il cambio di panchina, ospiti che hanno mosso la classifica ed ancora a caccia della prima vittoria in stagione, sulla carta la partita dovrebbe sorridere agli jonici, nei fatti sarà un match molto interessante che potrebbe dare interessanti indicazioni in chiave salvezza.

 

 

Deliese- Gioiosa Jonica La formazione amaranto, non è più la squadra che ha incantanto nei precedenti anni in Promozione e dalla scorsa settimana si ritrova ultima in solitaria. La formazione della valle del Torbido, invece, ha tenuto testa alla quotatissima Laureanese, ci sono tutti gli ingredienti per tre punti salvezza per la formazione Locridea.

 

Gioiese-Africo vede i padroni di casa autori, fino a questo momento, di un campionato certametne non all'altezza del loro blasone e chiamati ad un pronto riscatto per iniziare a trovare quei punti che possono cambiare i connotati di una classifica preoccupante. In riva al tirreno l'Africo dall'alto dei suoi 9 punti potrà impostare una partia sbarazzina che potrebbe, in caso di tre punti ottenuti al 90esimo, lasciare nella disperazione il team viola.

 

Pro Pellaro-Stilese vede un match che porta l'obbligo ai locali di trovare i tre punti salvezza per riprendersi dal nefasto derby della scorsa settimana. La formazione di Sabatino ha tutte le carte in regola per continuare questo suo bel campionato da matricola “terribile”.

 

Taurianovese -Bagnarese i locali sono in cerca di un cambio di passo che possa identificare il loro cammino, gli ospiti a ridosso della zona playoff vorranno continuare in un percorso che, al momento, lascia presagire qualcosa di meglio rispetto alla stagione precedente.

 

Villese-Soriano chi non non vince è perduto e non perché ancora no nci sarebbe modo di recuperare, semplicemente la Laureanese di quest' anno è una splendida orchestra e il lasciare punti per strada potrebbe risultare fatale. Paradossalmente il pareggio che potrebbe essere un risultato congruo viste le forze in campo, non servirebbe a nessuna delle due contendenti.

 

Laureanese-AuroraReggio la squadra di Nocera si sta dimostrando orchestra meravigliosa e nel turno in cui Villese e Soriano si affrontano, trova un “pessimo” cliente poiché i reggini in termini di gioco e qualità di rosa sono unadelle più belle realtà di questo girone. La vittoria dei locali darebbe un serio squillo di tromba al campionato, la vittoria degli ospiti sarebbe l'inizio di una meravigliosa giostra con almeno quattro manovratori (vedi il match di sopra), il pari un risultato interlocutorio con esiti da capire sul lungo periodo.

 

Ciò che è certo è che il modo migliore per godere delle emozioni del campionato è sintonizzarsi su StadioRadio approfittando della: sindycation,CalabriaTv,streaming,temporeale e della nostra APP!