Ruggito AuroraReggio, rimpianti Villese e Soriano. Deliese così non va
Ruggito AuroraReggio, rimpianti Villese e Soriano. Deliese così non va

Il turno da urlo della Promozione B dà un dato incontrovertibile, se la Laureanese è la squadra da battere, chiunque dovrà fare i conti con la sbarazzina AuroraReggio capace di imporsi in trasferta e mettere fine, per il momento, all'assolo dell'11 di Nocera.

L'altro scontro da vertigine si è consumato a Villa San Giovanni dove i locali ed il Soriano si sono annullati a vicenda non approfittando del capitombolo della battistrada.

Chi deve porsi numerose domande, nelle zone nobili, è il Bocale che perde contro il Brancaleone e non riesce a trovare quella continuità necessaria per alimentare speranze.

In tema di sogni e speranze da segnalare il notevole cammino della Stilese che continua a sognare grazie alla vittoria sulla Pro Pellaro ed il convincente 3-1 della Gioiese sull'Africo che fa respirare e non poco i viola.

Respira il Gioiosa che ha la meglio sulla Deliese a cui non bastano due gol in casa per muovere la classifica.

Chiudiamo con i due 0-0 di giornata.

Il Rosarno trova un punto pesante a Caulonia dove si spera che più avanti vengano raccolti i benefici del cambio panchina, Taurianovese-Bagnarese è un pari che vale il consolidamento delle posizioni.

 

qui risultati e classifica all'ultimo turno