Laureanese Vs Aurora Reggio  1 - 2
Laureanese Vs Aurora Reggio 1 - 2

Laureanese Vs Aurora Reggio  1 - 2  
Marcatori: 15° p.t. Pellegrino (A) – 1° s.t. Denaro G. (L) – 32° s.t. Pangallo (A)

Laureanese
Romeo – Corica (dal 37° s.t. Denaro C.) – Gennaro – Spurio (dal 13° s.t. Gurmano) – Demasi – Sciglisno – Corigliano – Carbone V. – Saffioti – Denaro G. (dal 25° s.t. Serpentino) – Carbone A.
A disposizione: Romeo P. – Cambria – Dromì – Pititto
Allenatore: Sig. Nocera

Aurora Reggio
Leonardi – Laganà (dal 2° s.t. Vazzana A.) – Bruno – Caracciolo – Vazzana L. Ielo – Pangallo (dal 42° s.t. Gattuso) – Favasuli – Pellegrino (dal 21° s.t. Attisano) – Postorino – Mallamo 
A disposizione: Megalizzi – Mallamaci – Creaco – Cangeri     
Allenatore: Sig. Arcidiaco

Arbitro: Sig. Gigliotti di Cosenza
Assistenti: Sigg. D’Agostino e Codispoti di Catanzaro

Laureana di Borrello (RC),
l’Aurora conquista tre punti pesantissimi sul campo della capolista Laureanese che, di conseguenza, subisce  la prima sconfitta stagionale.
I pronostici della vigilia prevedevano un Big-Match all’altezza della situazione e così è stato; una gara avvincente e ricca di emozioni.
Primo quarto d’ora in cui le squadre si studiano a vicenda ma a passare in vantaggio è l’Aurora.
Siamo al 15°, e alla fine di una manovra offensiva sulla fascia destra, Pellegrino riceve tutto solo in area all’altezza del dischetto e realizza battendo Romeo di piatto destro.
La replica della capolista non tarda ad arrivare.
Al 18° i padroni di casa conquistano una punizione sulla trequarti sinistra e sulla successiva battuta, Carbone stacca più alto di tutti in area ed insacca di testa; su segnalazione del primo assistente, però, il direttore di gara annulla per fuori gioco dello stesso Carbone.
Al 27° l’Aurora sfiora la seconda rete con Pellegrino; il fantasista reggino tocca morbido dal limite dell’area ma la palla sfiora la traversa e si perde sul fondo.
Siamo quasi alla fine del primo tempo, e al 43° i padroni di casa sfiorano il pari con Carbone Antonio; tiro al volo di collo pieno dal vertice destro dell’area ospite, e pallone destinato sotto l’incrocio dei pali con Leonardi che salva compiendo un vero miracolo.
Nella ripresa, la Laureanese riparte a trazione anteriore e al 1° di gioco ristabilisce il risultato di parità.
Calcio di punizione all’altezza della trequarti sinistra e Denaro Giuseppe di testa in area beffa tutti, Leonardi compreso, realizzando il gol dell’ 1 a 1.
L’Aurora  se la gioca a viso aperto e al 5° sfiora ancora il vantaggio con Postorino; l’attaccante reggino viene servito sulla sinistra e riesce a sfondare la retroguardia difensiva laureanese, ma Romeo chiude bene lo specchio della porta e salva momentaneamente il risultato.
Quattro minuti dopo, invece, da una palla inattiva Saffioti realizza di testa per i padroni di casa, ma anche stavolta, su segnalazione del secondo assistente, la rete viene annullata per fuori gioco.
Siamo alla mezzora abbondante della ripresa e, nonostante il terreno di gioco pesantissimo, i ventidue in campo trovano ancora energie da spendere per cercare di aggiudicarsi l’intera posta in palio.
Al 32° arriva il vantaggio dell’Aurora.
Azione di contropiede per i ragazzi di mister Arcidiaco, e Mallamo si presenta solo davanti a Romeo il quale in uscita riesce a rimediare, ma sul contrasto la palla arriva a Pangallo che tutto solo e a porta vuota realizza la rete del definitivo 1 a 2.
La Laureanese rimane sempre in testa alla classifica con punti 18, l’Aurora con punti 15 a condividere i secondo posto insieme al Soriano.