SIDERNO: clamoroso, Pippo Laface in discussione
SIDERNO: clamoroso, Pippo Laface in discussione

Ha del clamoroso un'indiscrezione raccolta nelle ultime ore dalla nostra redazione. Sembrerebbe, infatti, che il terremoto scatenatosi sulle panchine di Eccellenza non terminerà a breve. Nonostante un buon avvio di stagione ed alcune prove caparbie non corroborate, però, da risultati positivi, la panchina di La Face a Siderno potrebbe saltare.

È ancora presto per trarre conclusioni, ma sembrerebbe che un "piano B" sia pronto ed a raccogliere il testimone potrebbe essere il sidernese Tonino Figliomeni. Considerando la semifinale di Coppa Italia in tasca e il fatto che si tratta pur sempre una neopromossa che si ritrova, con 8 punti in classifica, siamo certi che le polemiche non mancheranno dato che, non è un mistero, il carattere del trainer di Melito è molto affine ed apprezzato dalla calorosa tifoseria biancoazzurra.

Mentre lo staff tecnico tutto starebbe facendo quadrato intorno a Laface insieme a tifoseria e buona parte della società, ci sarebbero componenti dell'entourage biancoazzurro che non gradirebbero il gioco espresso dalla squadra. Le riflessioni in seno alla società sono in corso poiché, va riconosciuto, come tanti siano stati gli indisponibili in questo primo scorcio di stagione