Acri, è Cirino il nuovo tecnico
Acri, è Cirino il nuovo tecnico

La società F.C. Calcio Acri ha comunicato pochi minuti fa il nome del nuovo tecnico che risponde al Sig. Pasquale Cirino.

L’accordo con Cirino è stato trovato in mattinata e il nuovo allenatore verrà presentato alla squadra nel pomeriggio prima di dirigere il primo allenamento. Il nuovo allenatore potrebbe non essere sulla panchina della squadra nella partita di sabato contro la Cittanovese in quanto ha bisogno di alcuni giorni per poter risolvere alcune situazioni di esclusivo carattere personale.

Per quanto riguarda la rescissione dei contratti dei calciatori Alessandro Leopizzi e Roberto Santosuosso la società F.C. Calcio Acri ha precisato che i due sono stati allontanati perché ritenuti non più idonei al progetto.  La stessa società ha puntualizzato anche che nessuna “epurazione” è in corso, il resto del gruppo è confermato e nei prossimi giorni verranno integrati alla squadra altri elementi.

In ultimo sono state smentite quelle voci che danno il Sig. Alessandro Pellicori come allenatore della squadra. Il Sig. Pellicori è attualmente un tesserato del Castrovillari Calcio lo stesso calciatore è in possesso di regolare nulla osta della società Castrovillari che gli consente di allenarsi con l’Acri. Pellicori ha comunque raggiunto l’accordo con l’Acri che gli consentirà di essere un calciatore dei rossoneri all’apertura delle liste di trasferimento.