Casella numero 13 per l'Eccellenza, l'anticipo su StadioRadio e Calabria TV  è Siderno - Corigliano
Casella numero 13 per l'Eccellenza, l'anticipo su StadioRadio e Calabria TV è Siderno - Corigliano

 

Turno tredici per il campionato di Eccellenza in Calabria ed ecco cosa ci aspetta nel weekend!


Siderno-Corigliano è importantissimo scontro salvezza. La squadra cosentina sembra in grave difficoltà e i risultati recenti non confortano. Il Siderno da parte sua dopo il derby ha interrotto la striscia di sconfitte e la vittoria, visti i prossimi due turni, è un obbligo. La partita, vi ricordiamo, potrete gustarla sul nostro portale o sul 15 del digitale terrestre con Calabria Tv!

Reggiomediterranea-Cittanovese segnerà l'esordio ufficiale di mister Carella atteso da un battesimo di fuoco. I locali dovranno cercare in ogni modo di far punti contro la splendida orchestra di Zito che ha trovato ulteriori convinzioni dopo la vittoria nell'ultimo turno.

Cutro-Locri viste le distanze ridotte in classifica, il match assume grande delicatezza. Troppi i passi falsi in casa degli uomini di Leone, gli amaranto da parte loro dopo due pareggi cercheranno il colpaccio per tornare ad alimentare i sogni della tifoseria.

Luzzese-Sambiase vede i padroni di casa con ritrovate certezze e la voglia di continuare a stupire. Gli uomini di Saladino continuando la risalita si porterebbero a -1 proprio dai cosentini.

Scalea-Acri nuovo match in tempi ristretti tra le due compagini che perseguono opposti obiettivi. Non crediamo che esistano, ormai, segreti e dunque ci si attende un match molto equilibrato.

Trebisacce-GallicoCatona i locali sono una solidissima realtà, i reggini capaci di alcune importanti vittorie in trasferta, dopo aver preso lo scalpo dell'Isola CR, con la prova di maturità potrebbero definitivamente gettare la maschera su ambizioni di alta classifica.

Vigor Lamezia-Roggiano potrà servire ai biancoverdi per ritrovare immediatamente punti dopo la sconfitta a Cittanova, condita da una buona prestazione. Non ce ne vogliano i tifosi gialloverdi, ma fare punti al D'Ippolito sembra una missione impossibile!

Isola Caporizzuto-Paolana è il big match di alta quota. Per ripartire peggior cliente, la formazione di Salerno, non poteva trovarlo. La Paolana è squadra quadratissima ed attrezzata per ogni avversario, sarà una partita appassionante dall'alto valore, soprattutto, psicologico per chi riuscirà a spuntarla.