La Polisportiva Isola Capo Rizzuto sfoltisce la rosa
La Polisportiva Isola Capo Rizzuto sfoltisce la rosa

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, società amministrata dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, del presidente Leonardo Sacco, comunica che, in concomitanza con la riapertura del mercato dilettantistico invernale, si è proceduto a sfoltire la rosa con la cessione di alcuni under fino ad ora poco utilizzati.

Il portiere Claudio Russolillo, classe ’97, rientra dal prestito al Legnago Salus, società veneta militante nel campionato di Serie D; Il difensore laterale Marco Giordano, classe ’97, è stato ceduto alla Rinascita Vico, nel campionato di Eccellenza campana; Anche l’altro difensore laterale Nazzareno Parente, classe ’98, si accasa nel massimo campionato campano, firmando con l’Audax Cervinara. Entrambi nel Girone B, saranno presto avversari.

Infine, lascia la squadra anche un giocatore over, il forte centrocampista Fabio Ribecco, titolare inamovibile nelle ultime due stagioni, quest’anno ha collezionato solo tre presenze in campionato e per tanto ha deciso di cambiare squadra per ritrovare continuità. Resta in Eccellenza e firma a Cutro, dove ritrova mister Carmine Leone. In entrata, al momento, si registra, solo a livello burocratico, il rientro dal prestito allo Scandale del difensore Salvatore Giuda, classe ’97, che, quasi certamente, verrà ricollocato in altra società prima della chiusura del mercato.