Castrovillari, la società trova la quadra. Tutti i dirigenti tornano al loro posto
Castrovillari, la società trova la quadra. Tutti i dirigenti tornano al loro posto

CASTROVILLARI –Alessandro Di Dieco  ritorna sui suoi passi e con lui anche i suoi vice Antonio Capani e Nicola Mazzuca. Il Castrovillari calcio si ricompatta dopo settimane d’incertezza e dopo la conferenza stampa dei dirigenti rossoneri. Lo comunica attraverso una nota “revocando” le dimissioni dei tre dirigenti le cui parole oggi fanno ben sperare per il futuro. "Quando la voglia di riscatto della tua città passa attraverso i colori della maglia che la rappresentano, allora anche le grandi difficoltà appaiono più piccole, gli ostacoli non più insormontabili, e più forte è il desiderio di rivivere momenti importanti. E' in virtù di ciò che abbiamo deciso di ripartire, più uniti e determinati di prima”. Tirano un sospiro di sollievo cittadini e tifosi rossoneri che da oggi avranno nuovamente in prima linea Alessandro Di Dieco, l’imprenditore determinato e appassionato che ha riportato il Castrovillari in serie D. “Corre l'obbligo di scusarci con la città per l'incertezza che ha caratterizzato questa prima parte di campionato e, pronti ad assumerci le nostre responsabilità, siamo qui oggi ad assicurare un progetto serio e concreto che prevede di far crescere la squadra e la società; testa bassa e lavorare, questo da oggi il motto di tutto lo staff, ciascuno per le proprie competenze, per centrare l'obiettivo salvezza e mantenere la tanto agognata categoria , la serie D che con fatica e sacrifici ci siamo conquistati”. 

E’ importante ora sostenere questa dirigenza che si dice pronta a dare “il massimo impegno”. Non si può però “nascondere che il risultato auspicato non potrà prescindere dal sostegno degli imprenditori e dell'amministrazione: ce la metteremo tutta, ma abbiamo bisogno di voi, non lasciateci soli” scrivono dal Castrovillari calcio che domani scenderà in campo contro il Sersale per uno scontro salvezza importantissimo. “ Domani avremo l'occasione di riaccendere l'entusiasmo dei nostri tifosi, ai quali va un ringraziamento particolare per l'attaccamento dimostrato ai colori rossoneri nonostante gli scarsi risultati conseguiti finora.

Ci auguriamo di trovare domani uno stadio gremito di sostenitori a rinvigorire lo spirito della squadra, in modo da poter conquistare la sperata vittoria . Il Castro è solo D chi lo ama. Noi ci creDiamo, creDeteci con noi”. Domani sfida salvezza contro il Sersale da lunedì poi occhi puntati sul mercato di riparazione. Viola ha già detto la sua. Sul taccuino della dirigenza ci sono già diversi nomi da inseguire. La salvezza del Castrovillari passa anche attraverso il mercato di riparazione.

 

abmreport.it