Africo Vs Aurora Reggio  0 - 1
Africo Vs Aurora Reggio 0 - 1

Africo Vs Aurora Reggio 0 – 1     
Marcatore: 44° s.t. Postorino

Africo
Monteleone – Lucisano – Imma – Bruzzaniti – Morabito P. – Patea – Favasuli D. – Moramito G. – Favasuli L. – Marte – Morabito A.
A disposizione: Morabito L. – Maviglia – Favasuli A. – Favasuli A.
Allenatore: Sig. Leone

Aurora Reggio
Leonardi – Laganà (dal s.t. Favasuli) – Cipolla – Vazzana L. – Mathiot – Polito – Gattuso – Caracciolo – Pellegrino (dal 8° s.t. Bartolomeo) – Postorino – Vazzana (dal 19° s.t. Pangallo) 
A disposizione: Megalizzi – Creaco – Gatto – Cangeri         
Allenatore: Sig. Arcidiaco

Arbitro: Sig. Zangara di Catanzaro
Assistenti: Sigg. D’Agostino e Ferragina di Catanzaro

Brancaleone(RC),
a causa dell’indisponibilità del campo di Bianco, si gioca al comunale di Brancaleone la gara tra i padroni di casa dell’Africo e l’Aurora.
Minuto di raccoglimento in memoria dei deceduti della squadra brasiliana “Chapecoense” e poi si parte per questo anticipo valido per la 13^ di andata.
L’Africo, guidato dal nuovo tecnico Leone, cerca il riscatto dopo le ultime prestazioni negative, l’Aurora vuole continuare la striscia di risultati e vittorie consecutivi che , al momento, la vedono in testa alla classifica.
Il terreno di gioco, in pessime condizioni, non promette nulla di buono e questo va sicuramente a discapito delle qualità tecniche delle due compagini in campo.
Primo tempo con l’Aurora che in due occasioni si rende pericolosa in attacco.
Al 26° Postorino, servito da un assist di Pellegrino, irrompe in area sulla sinistra ma la conclusione  si perde di poco sul fondo.
Al 33° ancora Postorino, in fuga sulla destra, riesce a sfondare la retroguardia dei padroni di casa ma anche in questa circostanza il suo tiro finisce sull’esterno della rete.
Nella ripresa, è sempre l’Aurora a proporsi in attacco e al 24° sfiora la rete del vantaggio.
Vazzana Livio, direttamente da calcio piazzato all’altezza della trequarti sinistra, butta dentro l’area una palla velenosa il cui rimbalzo anomalo costringe l’estremo difensore Monteleone a compiere una prodezza e salvarsi in calcio d’angolo.
Al 37° guai per l’Africo che rimane in 10 uomini.
Morabito P. esagera con le proteste nei confronti del direttore di gara e raggiunge anzitempo gli spogliatoti.
I padroni di casa, rimasti in inferiorità numerica, cambiano atteggiamento e cercano di controllare la partita con l’obiettivo di difendere il risultato di parità.
I ragazzi di mister Arcidiaco, invece, vogliono aggiudicarsi l’intera posta in palio e al 44° arriva la svolta della gara.
Sugli sviluppi di una manovra offensiva, il solito Postorino è il più veloce di tutti a recuperare palla al centro dell’area e realizzare la rete del vantaggio.
Vani i tentativi dei padroni di casa negli ultimi minuti di recupero, che rischiano invece di subire ancora con Pangallo, fermato in uscita da Monteleone, e Postorino che direttamente da calcio piazzato colpisce la traversa.
13° risultato utile e 8^ vittoria consecutiva, il tabellino di marcia ad oggi dell’Aurora.