Laureanese-Soriano accende la 14a giornata. L'Aurora difende il primato contro il Gioiosa Jonica
Laureanese-Soriano accende la 14a giornata. L'Aurora difende il primato contro il Gioiosa Jonica

 

AuroraReggio-Gioiosa Jonica ancora una partita con avversari di alta quota per i Locridei che fanno visita ai gialloblu virtuale capolista e con la possibilità, grazie al match tra Laureanese e Soriano, di continuare a guadagnare punti importantissimi.

Bagnarese-Villese sarà partita tra squadre vogliose di riscatto, in generale nonostante la pesante sconfitta della scorsa giornata, la Bagnarese sembra avere qualcosa in più per proseguire nella corsa playoff.

Bocale-Stilese è uno scontro diretto. Per entrambe una prova di maturità, i biancorossi potrebbero ottenere una svolta mentale, i gialloblu potrebbero far esplodere tutto l'entusiasmo di matricola terribile artefice di un gran campionato.

Brancaleone-Gioiese è partita che complici gli altri match potrebbe riavvicinare fortemente i locali alla zona playoff. La Gioiese impelagata pesantemente in zona playout dovrà necessariamente cercare di fare punti.

Caulonia-Deliese potrebbe essere, finalmente, la volta buona per la squadra jonica di trovare i tre punti, la volitiva Deliese, comunque, potrebbe sfruttare le difficoltà dei locali per togliersi la prima grande soddisfazione della stagione.

Rosarno-Africo servirà per il rilancio dei tirrenici ritornati in zona playout. Per quanto riguarda i locridei, dopo il buon avvio, ritornare a macinare punti diventa fondamentale.

Taurianovese-Pro Pellaro è chiamata importante per gli uomini di Nava che troppo stanno stentando in questa fase di stagione. La Pro Pellaro dopo una serie di risultati utili sta respirando e non vorrà sicuramente riprovare la sensazione di affanno.

Laureanese-Soriano è il big match di giornata con i gialloneri che vorranno sfruttare il fattore campo per distanziare ulteriormente i vibonesi che si ritrovano a -2 con una partita in più. Per il Soriano una vittoria potrebbe portare ad alimentare maggiori convizioni rispetto alla vittoria del campionato, andando a scombinare questo "ballo a due" tra i padroni di casa e l'AuroraReggio.