Paolana-Trebisacce l'anticipo televisivo. Isola nella tana del Locri, la Cittanovese riceve lo Scalea.
Paolana-Trebisacce l'anticipo televisivo. Isola nella tana del Locri, la Cittanovese riceve lo Scalea.

 


Paolana-Trebisacce match playoff ad altissima quota. Gli ospiti artefici di un campionato incredibile con un exploit potrebbero‎ mettere il punto esclamativo ad un campionato incredibile. Per la Paolana questo match al Tarsitano, che sarà l'anticipo tv in onda sul 15 del DTT di Calabria tv e sul nostro portale, arriva in un momento in cui serve ripartire dopo la sconfitta patita contro la capolista.


Acri-Siderno è "l'inaspettata" partita salvezza. Entrambe in ripresa e vogliose di riscattare l'eliminazione dalla semifinale di coppa. I rossoneri, recuperata la guida tecnica, stanno risalendo. Per il Siderno dopo tante sconfitte, sono arrivati 4 punti in due partite ma ancora, per i biancoazzurri, c'è da fare i conti con le squalifiche.


Corigliano-Cutro è una partita fondamentale per la squadra di casa che si ritrova al penultimo posto e non può più lasciare punti per strada. I blu di Leone, dopo i tre punti contro il Locri, in caso di successo si regalerebbero ulteriore serenità per andare a chiudere al meglio il 2016.


Roggiano-Reggiomediterranea è l'ultimo match in analisi nel cosentino. Per i gialloverdi è l'ultimissima chiamata per alimentare una folle rincorsa. Per gli uomini di Carella arriva la ghiotta occasione di corroborare con tre punti il gioco.


Vigor Lamezia-Sambiase è finalmente derby per Lamezia. I biancoverdi sono galvanizzati dall'approdo in finale di Coppa Italia e vogliosi di continuare ad alimentare il sogno D anche in campionato. I giallorossi in ripresa venderanno cara la pelle per dare ulteriormente spinta alla scalata in classifica. Seppur opposte, le tante motivazioni renderanno il match imperdibile.


Gallicocatona-Luzzese presenta un alto indice di difficoltà per i cosentini dato il cammino dei ragazzi di Cavallo (squalificato). I tre punti dell'una o dell'altra alimenterebbero il pazzo sogno playoff, un pari sarebbe un avvicinamento alla tranquillità.


Locri-Isola CR è una prova di maturità per i ragazzi di Ferraro. Dopo una fase di ripresa, due punti in tre partite, con una classifica così corta, hanno riacceso la spia della "paura". L'Isola CR non vorrà lasciare punti e sicuramente sarà una giornata di grande intensità quella da vivere al "Comunale".


Cittanovese-Scalea è il big match di giornata tra due squadre attrezzate e capaci di bel gioco. I giallorossi faranno in modo di continuare a mettere pressione all'Isola CR, per lo Scalea l'occasione di un successo che porterebbe ulteriore euforia dopo l'approdo in finale di Coppa Italia.