Cittanovese, a Cutro con una novità in organico
Cittanovese, a Cutro con una novità in organico

 

La  Cittanovese prosegue nel rafforzamento dell’organico a disposizione di mister Domenico Zito, e particolare attenzione sta ponendo, in questa fase, alla selezione di under di qualità al fine di strutturare in modo efficacie il progetto sportivo anche al di là della stagione in corso.

In questo senso, la Cittanovese ha ingaggiato il calciatore Paolo Giorgiò, classe 2000, scuola Juventus: un attaccante che, nonostante la giovane età, vanta esperienze importanti con Hinterreggio, Alessandria, Reggina e, appunto, con le juniores bianconere.

Giorgiò - cittanovese doc - è punta duttile, molto veloce, dotato di buona visione della profondità. In occasione del triangolare di beneficienza “Ninetto Muscolo” dello scorso 30 dicembrea Roccella, ha fatto la sua prima apparizione con la maglia giallorossa: un buon test che ha lasciato intravedere le grandi potenzialità del ragazzo.

“Anche in questo caso puntiamo sulle potenzialità e le motivazioni di giovani calciatori del territorio – è stato spiegato dalla Dirigenza cittanovese – e siamo sicuri che Giorgiò, vestendo la maglia della squadra del suo paese, saprà dare tanto a questi colori. In generale, la Cittanovese può ritenersi soddisfatta di tutti i suoi giovani che, fino a questo punto, hanno dimostrato di poter fare la differenza contro chiunque”.