La Laureanese risponde all'AuroraReggio, il Soriano le tiene d'occhio ed in coda è sprofondo Taurianovese
La Laureanese risponde all'AuroraReggio, il Soriano le tiene d'occhio ed in coda è sprofondo Taurianovese

Bocale-AuroraReggio incredibile il ruggito della squadra di Arcidiaco. Nell'anticipo tv, dopo una prima fase relativamente tranquilla è 4-1 per gli ospiti il finale del derby reggino.  La detonazione del match porta i gialloblu a mettersi alle spalle una trasferta insidiosissima in meno, per i biancorossi la rincorsa ai playoff si fa in salita. Cliccando qui potrai rivedere la partita.

 

Deliese-Gioiese è la conferma della grande dignità e perseveranza della squadra locale che chissà se di questo passo potrebbe togliersi lo sfizio di evitare l'ultimo posto. Per i viola tornano spifferi sinistri ed è incredibile come dopo il grande pareggio contro la Laureanese, oggi si sia verificata questa battuta d'arresto.

 

Brancaleone-Stilese derby locrideo che sorride ai locali. Il 2-1 finale porta il Brancaleone a ridosso della zona playoff, mentre la Stilese per ora mette nel cassetto questo folle sogno figlio di un campionato comunque incredibile.

 

Bagnarese-Gioiosa Jonica conferma come la formazione tirrenica sia stata attrezzata per un girone di ritorno tutto di sogni e rincorsa, oggi i punti dal primo posto sono 10, il Soriano (che deve recuperare) è più vicino. Per il team di Scorrano non era questo il campo adatto per cercare punti, ma restano tanti 4 gol subiti.

 

Laureanese-Pro Pellaro non è facile giocare con l'obbligo di vincere. La Laureanese comunque fa lezione di cinismo e con un gol riesce ad avere ragione di una Pro Pellaro che resta comunque in acque tranquille.

 

Caulonia-Villese i ragazzi di Silvano hanno trovato la marcia per far andare alla grande il motore. Le ultime partite hanno portato fuori da acque torbide i biancoamaranto, la Villese per il momento può cullarsi sulla rendita accumulata nella prima fase del torneo.

 

Rosarno-Soriano è la conferma di come la formazione vibonese ormai abbia sicurezza dei propri mezzi e la folle speranza di inserirsi nel tango in atto tra AuroraReggio e Laureanese non è totale utopia. Per il Rosarno resta un passivo pesante e la necessità di ritrovare il passo giusto per la salvezza diretta.

 

Taurianovese-Africo ossigeno puro per gli ospiti. La squadra di casa continua un calvario iniziato lo scorso anno e per il momento non se ne vede la fine.

 

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO QUI