Fronti-Catanzaro Lido 1-0 La cronaca
Fronti-Catanzaro Lido 1-0 La cronaca

Scommettendo Fronti
Lanzo G., Morelli, Lanzo D., Carchedi, Schipani, De Grazia, Buccinna', Lucchino, Iudicelli( 73' Palmieri), Sacco (71' Mauro), Di Cello.


Mister: Andrea Cabiddu

Sporting Catanzaro Lido
Mancuso, Pristera', Mazzocca(62' Pellegrino), Santoro, Marino, Alba, Fulciniti, Voci (52' Masciari D.), Esposito (67' Guarnirei), Tolomeo, Giglio.


Mister: Andrea Paonessa

Arbitro: Russo sezione di Crotone

Ammoniti:
Sacco, Morelli, Buccinna' (SF), Alba (SC)

Vittoria tra le mura domestiche per la Scommettendo Fronti che con una rete di Di Cello chiude la pratica Sporting Catanzaro Lido. Partono bene i biancorossi ma sempre troppi spreconi in area. Al 6' ci pensa Di Cello a metterla dentro. Verticalizzazione di Lucchino su Morelli che mette al centro per il fantasista che non sbaglia. Al 18' sempre Di Cello pericoloso su un'imbeccata di Sacco, ma il numero undici biancorosso calcia alto da buona posizione anche se è parso netto il fallo da dietro ai suoi danni, di un difensore ospite. Unica occasione degli ospiti nella prima frazione di gioco al 23' con una bella azione personale di Tolomeo che non trova impreparato Lanzo. Al 31' ci prova Buccinna' dalla distanza ma il suo tiro è alto sopra la traversa. Nella ripresa si ripete lo stesso copione. Il pressing dei biancorossi è asfissiante e non lascia spazio agli ospiti. Diverse le occasioni create ma come spesso accade non vengono concretizzate.