Antonio Venuto firma a Sersale. Domani si recupera con il Gela
Antonio Venuto firma a Sersale. Domani si recupera con il Gela


Nuovi stimoli per il Sersale che con l'arrivo di Antonio Venuto in panchina punta dritta a quello che sarebbe il secondo traguardo storico per i giallorossi: la permanenza in Serie D.

Dopo la storica promozione dello scorso anno, il Sersale in questo campionato di Serie D sembrava dovesse fare la comparsa. La dirigenza però non ci stà e prova l'ennesima mossa per cercare di centrare una difficile ma possibile permanenza.

Domenica in anteprima su StadioRadio Carmine Capellupo aveva anticipato la firma del tecnico che già settimana scorsa aveva seguito la squadra durante gli allenamenti, e bisogna dire che i risultati si sono visti con la prima vittoria stagionale, non con una squadra qualunque vittima è stata l'Igea Virtus, ovvero la prima della classe, almeno fino a domenica scorsa. Il siciliano Venuto, dopo l'inizio di stagione al Due Torri di recente radiato dal torneo,  ha messo in campo tutta la sua esperienza maturata nella sua Milazzo che ha portanto tra i professionisti ma anche con l'Hinterreggio. L'ingresso di nuovi soci inoltre potrebbe dare un ulteriore slancio verso la salvezza. 

Una grande vittoria che indubbiamente rilancia le ambizioni dei catanzaresi, che guidati da un tecnico esperto sono pronti a dare la svolta definitiva al torneo. Domani nel frattempo si torna in campo con il recupero della 19' rinviata due volte per il maltempo, bisognerà riconfermare la prestazione contro il Gela.

 

nella foto sopra la carica di mister Venuto sotto l'intervento a StadioRadio di Carmine Capellupo